Cocorite e diarrea

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Emilia
Cocorito

Cocorite e diarrea

Messaggio da Emilia »

Ciao sono nuova nel forum,volevo un parere sul mio cocorite maschio lo comprato 4 mesi fà lui e un altra cocorite,ma in questi giorni ho visto che ha la diarrea e dorme spesso,mangia regolare e fà anche le coccole con l'altra cocorite ma poi si riaddormenta ora gli ho messo solo i semini e dell limone nell acqua,qualcuno sà dirmi cosa ha?grazie per la risposta
Claudio
Giacinto

Re: Cocorite e diarrea

Messaggio da Claudio »

Benvenuta,vai a PRESENTAZIONE e presentati..

Non è ke gli dai troppa verdura?
Immagine
Immagine
generale
Assistente

Messaggio da generale »

claudio non credo dipenda dalle verdure.....non le ha neanche mensionate. piuttosto emilia dovresti mettere più notizie perchè così non possiamo azzardare nulla, una cosa..... li hai spostati dal posto dove li tenevi? perchè forse sarà cambiamento inprovviso o colpo d'aria.
dacci più informazioni.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Emilia
Cocorito

Messaggio da Emilia »

Ciao grazie x la risposta,allora io ho 2 cocorite uno mashio e la femmina credo che sia femmina il colore non è ankora definito al naso,cmq il maschio ha la diarrea da 1 settimana dorme spesso ma mangia regolare è sempre stato un mangione questi 2 cocorite li tengo da 4 mesi comprati in uccelleria,lui nn mangia verdura non le piace tanto nemmeno l'altra mangia verdura solo che il maschio che ha la diarrea mangiava il pastoncino giallo poi ho visto la diarrea e lo tolto e mangiava anke il biscotto tolto anke quello ora mangiano solo i semini e nell'acqua gli ho messo del limone cmq non li ho mai spostati da dove stanno solo a volte li metto fuori al balcone per prendere un po d'aria ma ho visto che hanno paura e li lascio dove stanno cioè dentro la cosa che mi fà pensare è il fatto che dorme spesso il naso è blù quindi non credo sia molto vecchio ogni tanto fà le coccole all'altra ma poi si mette azzeccato a lei e si addormenta la femmina vorrebbe che lui fosse sveglio perchè mi guarda è come mi vorrebbe dire questo dorme sempre e io non sò kosa fare mi date un consiglio grazie
Emilia
Cocorito

Messaggio da Emilia »

a dimenticavo ho notato anche che ha la tesa bassa quando stà sul trespolo ma quando và a mangiare lo vedo normale grazie x la risposta
Rispondi