Ciao a tutti. oggi avendo molto tempo libero ho passato il pomeriggio assieme al mio paquito...(roseicollis)
mentre prima quando lo uscivo dalla gabbia era tranquillo, forse anche troppo, perchè stava sulla tastiera del pc senza muoversi, solo mordicchiando ogni tanto i tasti... adesso è cambiato notevolmente... Non sono è molto ma molto piu vivace, ma lo vedo anche piu "allegro"... quando lo faccio uscire cammina ed esplora tutto, mordicchia qualunque cosa gli capito a portata di becco, ma la cosa piu bella l'ho scoperta solo poco fa... mentre prima dove lo lasciavo lo trovavo

ora guardate che mi è successo. praticamente ero nella mia camera quando hanno suonato alla porta, copsi ho lasciato pako sulla scrivania e sono andata ad aprire. appena esco comincia a fischiare ad ogni parola che dico, se poi rispondo ai suoi fischi ancora peggio...

Aspetto aspetto, e sento battere di ali (non vola bene purtroppo a causa delle penne tagliate, e quindi vola raramente perchè sbatte e perde l'equilibrio) e me lo vedo arrivare a terra, con l'andatura da paperotto

verso di me mentre mi chiama.... Sono rimasta cosi

perchè praticamente vedo che ormai appena lo lascio libero ma solo gira per la casa per cercarmi chiamandomi ....

è un amoreee!!!!! Non è una vera e propria doomanda la mia, ma volevo condividere questa esperienza con la mia famiglia-pappagallesca

sono troppo felice!!!!