Iris ha scritto:Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 £ al chilo, cervello di biologo 30.000 £ al chilo, cervello di medico 40.000 £ al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 £ al chilo. Stupito, chiede alla segretaria:
- "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?"
- "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?"
io studio ingegneria civile e sta battuta non mi piace proprio non è vero perchè è risaputo che gli ingegneri sono i più completi in quanto devono sapere tutto di tutto perchè tengono sulla coscienza migliaia di vittime se fanno un misero sbaglio approssimato alla 4 unita dopo la virgola.
era una battuta dai.
lo sappiamo che dovete essere precississimi nei calcoli, e ci mancherebbe altro
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mordace ha scritto:w gli ing pure unz il nuovo iscritto è ing
x noi italiani...cosa stai dicendo??
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
allora ing sta per ingegnere e unz è il nuovo iscritto, che è anche lui un ingegnere informatico.
capito ora mia cara piciu???sono stato abbastanza corretto e preciso???????????
mordace ha scritto:allora ing sta per ingegnere e unz è il nuovo iscritto, che è anche lui un ingegnere informatico.
capito ora mia cara piciu???sono stato abbastanza corretto e preciso???????????
abbastanza, ma certo, puoi migliorare.