USCITA DALLA GABBIA
- .:CyBeRiNa:.
- Amazzone
- Contatta:
USCITA DALLA GABBIA
Vorrei far uscire il mio pappo dalla gabbia..xche sinceramente da 5 mesi che ce l'ho..nn ho avuto il coraggio di aprirla xche ho avuto paura che scappasse..la confidenza con me ce l'ha..è solo ancora un po pauroso..xo intanto si fa dare da mangiare..oggi ho provato a tenergli la gabbia aperta..ma guardava la porta aperta tutto losco..nn s'avvicinava nemmeno..è naturale che si sente sicuro là dentro..che dite cosa posso fare?di prenderlo di forza nn mi va..anche xche credo che nn sia di suo gradimento..
-
- Ara
Re: USCITA DALLA GABBIA
Tranquilla e continua cosi, al massimo metti un posatoio sullo sportello della gabbia se è piccolo e pazienta, ogni volta che puoi apri lo sportello e vedrai che prima o poi la curiosità lo vincerà.
Sono la persona più fortunata del mondo!
- Amazzone
- Contatta:
sisi è ganzo xche fa tutto il losco hahaha è li che guarda..è proprio una fava..va bene allora..appoggio un posatoio sull'uscita della gabbia..sxiamo bene..grazie chef
- Claudio
- Giacinto
Concordo con chef,però tienilo d'occhio dopo,se no si può mettare a volare all'impazzata dato ke si sentirà spaesato..
- Amazzone
- Contatta:
è naturale claudio..
nn lo lascio da solo..senno voi sapere dove va a infilarsi..

- Amazzone
- Contatta:
ahahahahah oddio è proprio di fori..gli ho messo il posatoio come m'avete detto..s'è avvicinato tutto losco a guardare cosa avevo fatto..e vede che è aperto..è li che se la sta studiando..ahahahaha..che di fori..
ecco è passato pochissimo e nn gliene frega piu nulla..si è riappollaiato come prima uhauhuhu
ecco è passato pochissimo e nn gliene frega piu nulla..si è riappollaiato come prima uhauhuhu
- Amazzone
- Contatta:
allora vi aggiorno..si è avvicinato al posatoio..e ha cercato di uscire..poi è arrivato quel cignale del mi babbo e s'è spaventato..ed è tornato al su posto..dopo un po c'è tornato..guardava un po e poi si è messo a mangiare..esplorando sempre il fuori..
sxiamo che prima o poi esca..

- Claudio
- Giacinto
- Amazzone
- Contatta:
ha la faccina di culo fidati ahhaahah
ora gliel'ho tolto..xche era andato via..poi dopo un po è tornato e nn gli tornava che nn vedeva il posatoio..sicche era sempre li che esplorava ahahahh poverino lo fo diventare scemo..
ora gliel'ho tolto..xche era andato via..poi dopo un po è tornato e nn gli tornava che nn vedeva il posatoio..sicche era sempre li che esplorava ahahahh poverino lo fo diventare scemo..
- generale
- Assistente
scemo no ma lo stai confondendo.......
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
generale ha scritto:scemo no ma lo stai confondendo.......
già ci sta ad insegnà i giochi di magia..... cyberrr sto giokino faglielo tutti i giorni x almeno un quarto d'ora, e se vedi che si annoia non forzarlo ritentaa sempre fino a quando non avrai ottenuto ciò che vuoi... vedrai che aquisterà fiducia piano piano.
-
- Ara
Perchè confondendo?
E tutto normale quello che fa il pappo, tutti quelli selvatici fanno cosi le prime volte che gli si lascia aperta la gabbia.
Cyberina vai tranquilla goditi gli show che combinerà, se è un fifone vedrai quando si piazza sul bordo della porta che dondola per uscire ma torna sempre dentro hhihihihihihihiih

E tutto normale quello che fa il pappo, tutti quelli selvatici fanno cosi le prime volte che gli si lascia aperta la gabbia.
Cyberina vai tranquilla goditi gli show che combinerà, se è un fifone vedrai quando si piazza sul bordo della porta che dondola per uscire ma torna sempre dentro hhihihihihihihiih

Sono la persona più fortunata del mondo!
- Amazzone
- Contatta:
sisi ieri sera..tentai l'ultima volta..sempre col posatoio..stava x uscire..ma poi c'ha ripensato ahahah
cmq si tutti i gg glielo faccio.. grazie mille

cmq si tutti i gg glielo faccio.. grazie mille

- Claudio
- Giacinto
- Amazzone
- Contatta:
c'è la foto..aspè ti metto il link..
http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... =15&t=1386
guarda..nn t sembra che abbia la faccina da culo -_-' ???piu che altro a stronzetto ahhaha
http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... =15&t=1386
guarda..nn t sembra che abbia la faccina da culo -_-' ???piu che altro a stronzetto ahhaha

- generale
- Assistente
credo che se continui a togliere e mettere lo confondi, per dargli fiducia dovresti lasciarglielo. quando escono dal mido i pappa devono acquistare fiducia e sicurezza, poi fai tu, ma il giochino del mago come dice mimmo io lo farei quando ormai ha già imparato l'uscita senza problemi.
è stupendo dalla foto brava
è stupendo dalla foto brava
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Amazzone
- Contatta:
eh ma nn sto sempre in casa capito..vedi tra un po me ne vado..e torno domani sera..lo lasio con mi padre..xo a lui nn glielo lascio co la gabbia paerta xche voi sapere poi dove lo ritrovo domenica sera ahahah..
lunedi gliela lascio aperta tutto il gg la gabbietta e vediamo cosa fa..
lunedi gliela lascio aperta tutto il gg la gabbietta e vediamo cosa fa..

- Claudio
- Giacinto
Ho letto male,sai ke ero convinto ke era una calo l'uccello ke avevi em il pappo volevo dire...
Ma io volevo vedere la faccia da culo,quando era con il piede fuori gabbia cioè alla porta..
Ma io volevo vedere la faccia da culo,quando era con il piede fuori gabbia cioè alla porta..
- Amazzone
- Contatta:
ah sisi..appena riesco a beccarlo che sta x uscire gli faccio la foto..purtroppo in sti gg l'ho lasciato qua acasa col mi fratello..che io son dovuta andare a bergamo da mio zio che è morto..ma da domani ricomincio a farlo uscire..
- Claudio
- Giacinto
Non ho parole mi dispiace tantissimo,anke una a me mi è morto,cmq cambiamo discorso falla falla appena puoi..