Milo geme......

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Kapo
Ara

Milo geme......

Messaggio da Kapo »

Ieri sera,prima di metter Milo a nanna,ho deciso di prenderlo e metterlo per un po di tempo sul mio panzone,mentre io ero sdraiato sul letto,a lui piace,sta tranquillissimo e molte volte si addormenta pure :mrgreen:
Ma ieri ha fatto qualcosa di strano,premetto che quel verso l'avevo gia sentito in altre occasione,ma pensavo fosse una imitazione di qualcosa.
In pratica dal mio petto,camminava fino alle ginocchia,dopo di che gli dicevo "Milo vieni qui"con tono amorevole,e lui di corsa si fiondava davanti al mio viso strusciandosi con il becco sul mio naso o sul viso in generale,ed emettendo un "gemito"anche fiatando :mrgreen: è una dimostrazione d'affetto?ahahahhah intanto ridevo come un pazzo,sia perche quando cammina è tenerissimo ma tanto buffo :mrgreen: sia perche quel verso mi sembrava tipo una risata...lo stesso verso mi sembra di averlo gia sentito sempre con i cenerini,ma erano ancora dei pulli...Grasssie :mrgreen:
Immagine
Claudio
Giacinto

Re: Milo geme......

Messaggio da Claudio »

Che bello immaggino ke forte ke era ihihih
Immagine
Immagine
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

si si tu giuro fa troppo ridere,pero non so cosa voglia dire quel gemito che fa....bo stasera ho riprovato,ma non l'ha fatto...
Immagine
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

il mio amazzone divarica le gambettine si appollaia e geme stranamente come se vorrebbe fare le uova in quel momento gli posso fare tutto cio' che voglio non reagisce, rimane a gemere tipo un lamento...fa' propio ridere...
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

dennyflash ha scritto:il mio amazzone divarica le gambettine si appollaia e geme stranamente come se vorrebbe fare le uova in quel momento gli posso fare tutto cio' che voglio non reagisce, rimane a gemere tipo un lamento...fa' propio ridere...
Vuol dire che gode uhahahahahahahahaah :lol:
Immagine
Immagine
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

heeee.... cosi sembra anche a me!!!!
Rispondi