Aiutino
- Claudio
- Giacinto
Aiutino
Ciao sapete indicarmi qualke sito con poche spese di spedizioni per ordinare i sacchi di mangime.
Io mi fornivo da petingros le spese di spedizione erano pochissime 5 euro indipendentemente da quanto ordinavi,solo ke mi sono trovato male,2 volte parecchi ritardo nell'arrivo e poi mi hanno sbagliato il mangime.....
Magari ki ordina da internet mi fa sapere.....
Io mi fornivo da petingros le spese di spedizione erano pochissime 5 euro indipendentemente da quanto ordinavi,solo ke mi sono trovato male,2 volte parecchi ritardo nell'arrivo e poi mi hanno sbagliato il mangime.....
Magari ki ordina da internet mi fa sapere.....
- benti65
- Ara
Re: Aiutino
CLAUDIO. guarda questo http://www.ornitologiashop.com
- Claudio
- Giacinto
Grazie benti,ho visitato il sito,ma le spese di spedizioni sono eccessivi in confronto a quello ke usavo io.
Tu ordini da qui?

Tu ordini da qui?

-
- Rosella
io ordinavo da exotic vet solo che le spese di spedizione sono di 7 euro se non sbaglio..
-La iLyNa-
- benti65
- Ara
CLAUDIO, io non ordino tramite internet, . sara' perche' sono un vecchione ma'. mangimi pastoni , nettare , li voglio vedere con i miei occhi. e poi se qualcosa non va' ho un referente per il cambio merce, . io vedendo i prezzi su internet ,ritengo che siano cari. mangiatoie,beverini, ecct, hanno dei prezzi spropositati x me . . l'unico posto di cui posso fidarmi e' LA VOLIERA di firenze.
- Claudio
- Giacinto
Non ho capito bene benti,quindi li compri in negozi li da te?Io ho già visto ma i prezzi sono il doppio di quando li compro su internet.
- benti65
- Ara
CLAUDIO. dipende sempre cosa compri e quanto compri.
essendo un allevatore ,al mese compro un bel po' di euro di roba.
esempio. 3 sacchi da 25 kg x inseparabili, 2 da 25 kg x grandi pappagalli + il nettare x i lori
che costa come l'oro , minimo 5 kg di pastone. senza contare legumi , frutta e verdura . io come tutta la zona di ferrara abbiamo un negoziante-allevatore e abbiamo altri prezzi rispetto al pubblico , ma ti do' una news , entro febbraio sara su internet. poi in privato ti posso dirti un posto che vendono al privato a prezzi pazzeschi (vale x tutti quelli del forum )
essendo un allevatore ,al mese compro un bel po' di euro di roba.
esempio. 3 sacchi da 25 kg x inseparabili, 2 da 25 kg x grandi pappagalli + il nettare x i lori

- Claudio
- Giacinto