Ciao a tutti. Mi piacerebbe avere i contatti msn degli amici del forum... in modo da poter parlare anke al di fuori del forum che ne pensate? Non so dove posso prenderli sinceramente. Comunque lascio il mio indirizzo... se vi va mettete i vostri o aggiungetemi...
ragazzi alcuni dei vostri con gia ce li avevo.ora ho aggiunto i mancanti.comunque se qualcuno vuole il mio contatto c'è sul profilo ma comunque man mano che li mettete vi aggiungo io
E vero tanto ke succede raga,cmq prima parlando con ragazzi ke ho aggiunto,e stata una cosa bella come ho detto a generale,si approfondisce l'amicizia,sembra di stare in famiglia..
non è questione di paura...è questione di precauzione....su internet ci sono un sacco di aker(non sò cm si scrive) pronti a mandarti virus e cose varie...quindi io preferisco evitare
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
e telo mandano tramite email
poi vorrei sottolineare che gli hakers non hanno nessun interesse ad entrare nel tuo pc salvuccio
hanno interesse ad entrare nei server delle multi nazionali
cosa vuoi che trovino nel tuo pc?
che gusto c'è ad entrare nel tuo pc?
poi se proprio vogliono entrano cmq
e con una fecilità che non dovresti piu usare nulla
Al massimo il problema sono gli spammer e usano la tua mail per mandare una marea di pubblicita.
Come ha detto bene oscar un hacker non ha bisogno di una mail per entrare in un pc.
E se hai paura degli hacker passa a ubuntu, cosi non ti serve piu ne firewall, ne antivirus e stai tranquillo oltre ad essere tutto gratis.
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807