Allevamenti a Palermo e Provincia
Moderatore: Lorenzo
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Allevamenti a Palermo e Provincia
Finalmente ho trovato un allevatore...anzi allivetrice brava a Palermo
http://www.allevamentofrancaluce.it
Poi ne conosco uno a Bagheria però non ha il sito internet...
Questo di Bagheria mi deve fare sapere che coppie di rosei ha...se non mi piacciono chiedo a francaluce...guardate il sito, sembra abbastanza brava
http://www.allevamentofrancaluce.it
Poi ne conosco uno a Bagheria però non ha il sito internet...
Questo di Bagheria mi deve fare sapere che coppie di rosei ha...se non mi piacciono chiedo a francaluce...guardate il sito, sembra abbastanza brava
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- francaluce
- Cocorito
Re: Allevamenti a Palermo e Provincia
Ciao Salvuccio, sono arrivata in questo forum per caso e per caso ho letto cosa hai scritto, sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti che mi fai, allevo da anni diverse razze di pappagalli con amore e passione, spero d'incontrarti presto per scambiare 4 chiacchere sugli amati pappagalli.
I pappagalli sono animali sociali, sensibili e intelligenti, capiscono le nostre emozioni e si comportano di conseguenza.http://www.allevamentofrancaluce.it
benvenuta francaluce buona permanenza complimenti x il tuo allevamento
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Che bello ti sei iscritta !!francaluce ha scritto:Ciao Salvuccio, sono arrivata in questo forum per caso e per caso ho letto cosa hai scritto, sei molto gentile e ti ringrazio per i complimenti che mi fai, allevo da anni diverse razze di pappagalli con amore e passione, spero d'incontrarti presto per scambiare 4 chiacchere sugli amati pappagalli.
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
benventuta francaluce, e compliumentissimi per il tuo allevamento, l'ho visitato ed è completo di tutto punto, anke io sono siciliano (SR) sprero qualche volta di incontrarti, ma di preciso dove si trova il tuo allevamento?
Che bello!!! Complimenti per i pappagalli!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
e si che bello....benvenuta....
benvenuta e complimenti per il tuo allevamento !
- francaluce
- Cocorito
ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
I pappagalli sono animali sociali, sensibili e intelligenti, capiscono le nostre emozioni e si comportano di conseguenza.http://www.allevamentofrancaluce.it
ti assicuro che se niki viene...ti rubba qualcosa....francaluce ha scritto:ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
il suo secondo nome è mano svelta.....
scherzo
Lorenzo ha scritto:ti assicuro che se niki viene...ti rubba qualcosa....francaluce ha scritto:ringrazio tutti per il caloroso benvenuto e per i complimenti, al momento non facciamo visitare il nostro allevamento (scusami Niki) in questi ultimi mesi a Palermo ci sono stati diversi furti di pappagalli, anche noi abbiamo subito un furto di un paio di coppie di caicco testanera, coppie che abbiamo recuperato dopo un paio di settimane, stiamo ultimando un sistema d'allarme esterno ( le nostre voliere sono tutte allesterno) appena ultimato saremo felicissimi di farlo visitare.
il suo secondo nome è mano svelta.....
scherzo
ovvio ha certi pappagalli