voi ke fate in questi giorni e in particolare nei fine settimana? mare? montagna? città? o siete afflitti da qualche impegno come me?
tu vieni a roma io vado viacalopsitacco ha scritto:Ti capisco, ad agosto dovrei andare a Roma un weekend coi miei zii, e lasciare a mio padre i pappi. (dopo quella volta che gli è fuggito un diamantino e l'ha ripreso con un retino per farfalle la mia fiducia in lui è calata)
Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello belloniki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni![]()
è a 5 minuti di macchina
e quali sarebbero queste spiagge schifose/così così/ bello???Iris ha scritto:Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello belloniki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni![]()
è a 5 minuti di macchina
poccottina ha scritto:e quali sarebbero queste spiagge schifose/così così/ bello???Iris ha scritto:Io 10 quello schifoso, 15 quello così così, 20 quello belloniki ha scritto:non vorrei fare invidia ma io al mare ci vado tutti i giorni![]()
è a 5 minuti di macchina
io vado a Ortonadi solito!!
però vorrei andare a Vasto qualche volta, è così limpido!!
sai gia che ci capiamoPiciu ha scritto:ciao picottina, io pure sono afflitta.
ho un esame in 24 e oggi ne ho fatto un'altro.
poi sabato inizio anche a lavorare tutto il gg...vado al mare qualche pomeriggio quando mi ritaglio un pò di tempo, altrimenti sbrocco![]()
la mia estate farà schifo come tutti gli anni, dato che lavoro e non vado mai in vacanza.
se non sbaglio sei isolano copme me ?? quindi ti capisco e come s eti capisco , dal momento che ieri da me abbiamo sfiorato i 40niki ha scritto:pachino dove abito io è circondato per due terzi dal mare, e ci sono più di 100 km di coste, e vai dove ti pare, e ovunque vai le spiagge sono semidesertiche, e l'acqua è una cosa stupenda, non ho mai visto del mare belllo come quello siciiano, io ho girato quasi tutta italia, ma quello "mio" è per me il più bello, e poi i turisti????????????????????????????????????
da nnoi nemmeno sappiamo cosa sono, non ce ne sono per niente, una volta cen'erano due e abbamo parlato, e mi hannno detto che gli piaceva m,a che non sarebbero più venuti perchè c'era troppo caldo,![]()
![]()
be la temperatura quì on scende sotto i 30-35° quano ci va bene
![]()