cOME fACCiiiOOO??

Immagine Tutto quello che pensi senza restizioni

Moderatori: mari89, muron

mimmo
Giacinto

Re: cOME fACCiiiOOO??

Messaggio da mimmo »

Salvuccio ha scritto:
mimmo ha scritto:piciu se ti sto tanto sulle balle me ne esco da qui arrivederci

Mimmo non è un problema di simpatia o antipatia...il problema è che sei fuori regolamento!!!
salvuccio ci sono modi e modi x dire le cose, e siccome noto che me lo dice con una certa enfasi, non mi piace, tutto qui
e soppratutto non mi piace quando mi si dice che leggo i post solo per metterci una faccina
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

leggetevi il regolamento ragazzi, non c'è altro da dire. http://www.mondopappagalli.it/forum3/vi ... ?f=3&t=828
se si ha un contributo da dare alla discussione o si hanno domande, ben venga, se si riesuma un post x metterci una faccina o x dire una cosa già detta, mimmo, allora non va + bene.
mi dispiace se ti offendi, ma come hai visto non sono stata solo io a riprenderti su questa cosa, e ciò va al di là di simpatie o antipatie, siamo moderatori e facciamo quello che dobbiamo fare x tenere il forum in ordine e fare rispettare un regolamento che abbiamo scritto, ok?
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ok piciu cercherò di non sbagliare più :smile3:
Piciu
Comare eco-bio

Messaggio da Piciu »

ecco vedi, se 6 ragionevole non c'è problema :wink:
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

mimmo ha scritto:ok piciu cercherò di non sbagliare più :smile3:
:kiss2: :kiss2: Bravo Mimmuzzo :kiss2: :kiss2:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e bravo a mimmo speriamo che tu non sia un new riesumetor :lol: :lol: :lol:
intenda chi volesse intendere :lol: :lol: :lol:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

mi sto affezzionando troppo a questo forum non voglio discuttere pe piccolezze e scusatte se sono partito in 4a :D :D
Rispondi