pettorina

Immagine

Moderatori: muron, generale

Iris
Giacinto

Re: pettorina

Messaggio da Iris »

L'ara è un tipo di pappagallo con un tipo di carattere, il cenerino è un altro tipo con un carattere diverso dall'ara, per quello chi ha un cenerino sa già che sarà difficile insegnare a mettere una pettorina al pappagallo...comunque staremo a vedere cosa ci dirà martaEmalty :lol: :lol: e chi vince tra i due...io punto tutto sul cenerino :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
martaEmalty
Calopsitte

Messaggio da martaEmalty »

Hai ragione iris.... non vorrei peccare di presunzione non avendo testato il carattere di una ara..... ma posso dire... che il carattere del cenerino almeno il mio... è tutto tranne che facile.... :twisted: ...... per fortuna che gli piaccio ( me l' ha detto il veterinario avendogli detto che delle volte mentre lo accarezzo si mette a fare uno strano suono e poi prova a rigurgitare :oops: ) e ormai imparando a conviverci incomincio a conoscerlo sempre di piùùù :P

P.S : ho visto una sera una trasmissione su animal planet del peggior animale domestico nel senso della manutenzione..... e chi era??? una ara...... :roll: ..... il padrone si vergognava un sacco perchè ogni volta che vedeva della gente in divisa (tipo : polizia, preti, ecc ecc...) incominciava a dire un sacco di parolacce contro quest'ultimi.....il bello che non era stata colpa del padrone attuale ma di quello prima che era un camionista... che è riuscito a farla diventare maleducatissima :shock:

spero di non essere andata troppo off...se si sorry!!! :kiss2:
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

Iris ha scritto:L'ara è un tipo di pappagallo con un tipo di carattere, il cenerino è un altro tipo con un carattere diverso dall'ara, per quello chi ha un cenerino sa già che sarà difficile insegnare a mettere una pettorina al pappagallo...comunque staremo a vedere cosa ci dirà martaEmalty :lol: :lol: e chi vince tra i due...io punto tutto sul cenerino :lol:
COME DISSE LORENZO: QUOTO USDM!!!!! (utente sopra di me...cioè iris!!! :bigsmile: )
martaEmalty
Calopsitte

Bene.. mi è arrivata.... 8) ....... ora..... chi mi può dare istruzioni su come posizionarla??..... vi inserisco delle foto... e spero che ne capiate più di me.... :roll:
martaEmalty
Calopsitte

Immagine

Immagine

Immagine
Oscar Ararauna
Ara

Messaggio da Oscar Ararauna »

la terza è perfetta
infila la testa in quello spazio davanti le altre due le fai passare sotto le ali e poi agganci davanti nn puoi sbagliare
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
martaEmalty
Calopsitte

Bene.. penso di aver capito.... molte grazzzieeee :oops: ....... prima ho provato a fargliela vedere...... :evil: ... e come immaginavo si inkazzava :roll: .... uffffff
Oscar Ararauna
Ara

Messaggio da Oscar Ararauna »

piano piano vedrai che l'accettera il mio è lunatico avvolte la mette subbito avvolte nn la mette
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

a vederla cosi sembra una imbragatura da alpinista ahhahha porellloo lo lascio libero in casa e bho :wink:
IS love cacatua
Cocorito

Messaggio da IS love cacatua »

Noi la usavamo sia con l'ara, con il conuro, e con le calo.
i cenerini hanno un crattere difficile, se possono(in realtà anche se non possono) evitano.
Non è per scoraggiarti ma, sarà difficile che il tuo cenerino l'accetti.
martaEmalty
Calopsitte

infatti già in partenza lo immaginavo dato il suo carattere.... :thinking: ... almeno mi consola che non è l'unico :twisted:
Rispondi