WOW sono stupendi poi mi fa impazzire quel collare giovane grigiool becco arancio è favoloso
complimenti ci sono dei pappi rossi screziati di nero che specie sono????mica fanno parte della famigliadei lori?????hanno il collo lungo modi gallinaccio
ribadisco comunquechehai dei collari veramente favolosi sono stupendi anche io mi sto organizzandoper fare una volieretta all'aperto come quella tua dei collari mane passerà di tempo prima che sia sovraffollata come la tua
grazie a tutti .
IRIS . nella foto io sono il piu' giovane (si fa' per dire )
l'altro e' mio padre
la ruggine . devo cambiare la rete . ha quasi 12 anni ,il problena e' che in quella voliera ci sono i lori
e mi trovo sempre dei nidi coi piccoli o le uova . la ruggine deriva anche dai lori :scagazzano sempre.
i piccoli che ho in mano sono PSEUDEOS FUSCATA lori fosco
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
devo fare un ringraziamento particolare ha LUIGI per aver inserito le foto.
appena posso vi posto le foto dei rosei . e dei lori indicando il nome della specie
BENTI
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
Diciamo che la metà del lavoro è stato fatto da iris anche perchè non ho la moderazione qui però se iris me lo concede posso lavorare io la prox volta!
comunque Benti impezienti di vedere gli aga e complimenti "!
bpatrizio ha scritto:Iris l'acciaio non fa la ruggine tranquilla.
Ho riguardato le foto e mi sembra che la ruggine ci sia nelle voliere dove ci solo pappagalli che mangiano la pappina liquida o mi sbaglio? Magari sono loro che si puliscono il becco contro la rete??
Ho riguardato le foto e mi sembra che la ruggine ci sia nelle voliere dove ci solo pappagalli che mangiano la pappina liquida o mi sbaglio? Magari sono loro che si puliscono il becco contro la rete??
da quello che ha detto benti....e colpa della pupù
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
a me lo fanno anche le calo e i barrati...e mi tocca sempre pulire.....
benti credo che allude...sporcando con la pupù la rete....gli tocca pulire con lacqua e quindi si arruginisce
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
lorenzo hai fatto centro . gia' la pupu' e' acida poi mi tocca lavare la rete con l'acqua
e quello e' il risultato
benti
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807
L'acciaio garantito al 100 per 100 che fa ruggine anzi una marea di ruggine!!!!!!!
L'acciaio inossidabile o INOX non fa ruggine attenzione a non confondere.
Benti visto che devi cambiarle ci sono ingiro pannelli di rete powder coated che sono un po piu accessibili delle inox ma ne guadagni in ruggine e anche nel tempo di pulizia visto che si attacca piu difficilmente.