saluti + domanda su ara
-
- Cocorito
Re: saluti + domanda su ara
infatti io compro solo pappagalli già svezzati che non danno alcun problema

- niki
- Rosella
bravo credo ke siano anke più sicuri....................................TI ORDINO DI POSTARE DELLE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (skerzo però postale
) dai facci vedere òla tua bella in tutto il supo sèplendore

-
- Cocorito
ditemi come fare per mettere la foto del mia bella pappagalla sotto il mio nome utente. Grazie.
- niki
- Rosella
vai sulla sezione foto e lì il primo post spiega comne postarle c'è scritto come postare le foto,oppure contattoa com un messaggio privato iris la grande capa, e mandaglele lei ti aiuterà a postarle 

- Lello
- Cenerino
RAGAZZI ATTENTI ALLE TRUFFE QUELLI DEL CAMERUN SONO STATI GIA' DENUNCIATI DA ITALY PET
e vero l'importazione di animali nati in cattivita e' possibile ma mi spieghi come puoi avere il documento cites appena e' nato l'ara macao fa parte dell'appendice 1 devi aspettare il foglio giallo devi fare un versamento e' passano mesi per averlo a volte vengono a tirare il sangue per vedere dal dna se e' figlio di quella coppia, poi devi pure stare attento perche' potrebbe avere il foglio giallo ma c'e' la voce che non l'ho puoi vendere lo puoi solo utilizare per la riproduzzione potrai vendere i figli dei figli
comunque mi hanno offerto per delle uona di ara cloroptera 800 euro piene secondo me ti mandano uove di tacchino senza offesa E' IMPOSSIBILE E TUTTA UNA TRUFFA chiamate alla forestale di roma ufficio cites e' chiedete informazioni vi confermeranno quello che vi ho detto
poi mi fate sapere
e vero l'importazione di animali nati in cattivita e' possibile ma mi spieghi come puoi avere il documento cites appena e' nato l'ara macao fa parte dell'appendice 1 devi aspettare il foglio giallo devi fare un versamento e' passano mesi per averlo a volte vengono a tirare il sangue per vedere dal dna se e' figlio di quella coppia, poi devi pure stare attento perche' potrebbe avere il foglio giallo ma c'e' la voce che non l'ho puoi vendere lo puoi solo utilizare per la riproduzzione potrai vendere i figli dei figli
comunque mi hanno offerto per delle uona di ara cloroptera 800 euro piene secondo me ti mandano uove di tacchino senza offesa E' IMPOSSIBILE E TUTTA UNA TRUFFA chiamate alla forestale di roma ufficio cites e' chiedete informazioni vi confermeranno quello che vi ho detto
poi mi fate sapere
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
- Lello
- Cenerino
attenzione non comprate per corrispondenza allevamento la fenicia vendeva ara fronte rossa e sono arivati dei conuri a fronte rossa
una persona ha comprato la maina e' arrivato il merlo mettalico
vi posso fare decine di esempi se andate su italy pet vi sono tante persone che sono state truffare
secondo me dietro a quelli del camerun ci sono le stesse persone della fenice
i prezzi stanno salendo
una persona ha comprato la maina e' arrivato il merlo mettalico
vi posso fare decine di esempi se andate su italy pet vi sono tante persone che sono state truffare
secondo me dietro a quelli del camerun ci sono le stesse persone della fenice
i prezzi stanno salendo
90 DT
90 DT
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
che bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R.N.A 14DW
- Iris
- Giacinto

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
confermo quello che a detto lello...........ci sono stati moltissimi casi.......
- niki
- Rosella
concordo pienamenteLuigi88 ha scritto:che bastardi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
- Ara
Onestamente ci sono molti piu italiani che vendono mattoni o mattonelle in scatole di dvd, cellulari e videocamere che gente dal camerun che vuole fregare italiani!
Non facciamo di tutta l'erba un fascio ci sono anche allevatori onesti in camerun cme in italia ci sono quelli che girano nei nidi di cardelini e li anellano per poi portarli via ai genitori selvatici e quelli che ci danno con le reti, avvelenatori di orsi protetti, ................................
paolo ha visto arrivare 4 ara quindi,..........
Non facciamo di tutta l'erba un fascio ci sono anche allevatori onesti in camerun cme in italia ci sono quelli che girano nei nidi di cardelini e li anellano per poi portarli via ai genitori selvatici e quelli che ci danno con le reti, avvelenatori di orsi protetti, ................................
Sono la persona più fortunata del mondo!
- lollibad
- Calopsitte
ecco lo sapevo ho fatto bene a non fidarmi di quelli del camerun.... secondo me per 180 euro.. mi arrivava un peluche.. altro che cenerino!!!!
lollibad
- Lello
- Cenerino
guarda che sono italiani che hanno sede legale in camerun per non essere perseguiti dalla leggeChef ha scritto:Onestamente ci sono molti piu italiani che vendono mattoni o mattonelle in scatole di dvd, cellulari e videocamere che gente dal camerun che vuole fregare italiani!
quelli del camerun non arrivano a fare questo
la cosa che mi lascia di stucco che sono entrati in questo forum con la scusa che hanno comprato un uovo cosi invogliavano altre persone a comprare
quando ti devono truffare si studiano di tutto
90 DT
90 DT
- niki
- Rosella
che stronzi

- Lello
- Cenerino
non si sono piu fatti sentire non hanno neppure risposto alle mie accuse
90 DT
90 DT
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
bravo lello hai ragione è solo una scusa questa ma mi sa tanto che sotto ce qualcosa! come siete venuti potete uscire!!!!
Lello ha scritto:guarda che sono italiani che hanno sede legale in camerun per non essere perseguiti dalla leggeChef ha scritto:Onestamente ci sono molti piu italiani che vendono mattoni o mattonelle in scatole di dvd, cellulari e videocamere che gente dal camerun che vuole fregare italiani!
quelli del camerun non arrivano a fare questo
la cosa che mi lascia di stucco che sono entrati in questo forum con la scusa che hanno comprato un uovo cosi invogliavano altre persone a comprare
quando ti devono truffare si studiano di tutto
R.N.A 14DW
- Luigi88
- Ara
- Contatta:
- Iris
- Giacinto
Scusate se non c'entra nulla, ma vorrei salutare un forum che sta commentando le nostre risposte a questa discussione invitandoli ad iscriversi in questo forum così ci rendete partecipi delle vostre idee 
Sopratutto a chi ci ha definiti "una marea di imbecilli"

Sopratutto a chi ci ha definiti "una marea di imbecilli"
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mordace
- Attaccabrighe
mi mandi in privato questo forum cosi il primo IMBECILLE del forum va in quel forum ad esprimere CORDIALMENTE E CIVILMENTE le proprie idee a riguardo...............................

- Iris
- Giacinto

...
...