io l'ho pregato d farmelo avere e anche alla svelta...
voi sapete qualcosa??
Moderatore: muron
sai che x i personata, quando ci sono delle nascite si deve presentare una denuncia alla forestale x ogni singolo pullo??*dolly* ha scritto:ah... lo so.. infatti per jago me lo ha dato il gg stesso.
sisi ma aspetto st'altra settimana.. se nn mi è ancora arrivato.. li richiamo dico che passo e se mi fanno storie gli dico che chiamo la forestale che sono piu d 4 mesi che lo aspetto!
ah e poi.
ma se mi trovano da dire sul fatto che nn ho piu lo scontrino?!
possono farlo se son davvero fasulli!??!
Non serve per ogni singolo pullo, basta fare una denuncia unica entro 10 giorni dalla nascita dell'ultimo nato ovviamente mettendo la quantità totalemimmo ha scritto:sai che x i personata, quando ci sono delle nascite si deve presentare una denuncia alla forestale x ogni singolo pullo??*dolly* ha scritto:ah... lo so.. infatti per jago me lo ha dato il gg stesso.
sisi ma aspetto st'altra settimana.. se nn mi è ancora arrivato.. li richiamo dico che passo e se mi fanno storie gli dico che chiamo la forestale che sono piu d 4 mesi che lo aspetto!
ah e poi.
ma se mi trovano da dire sul fatto che nn ho piu lo scontrino?!
possono farlo se son davvero fasulli!??!
Nemmeno io ti so dire se prima era diverso!mimmo ha scritto:iris nn so se le cose siano cambiate da poco ma quando mi iscrissi nel 2004 c.i.a.a. marco cotti mi disse che x ogni singolo personata dovevo presentare denuncia .--- grazie cmq![]()