info....

Immagine

Moderatore: muron

Rispondi
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

info....

Messaggio da dennyflash »

ciao amici...volevo sapere cosa devo avere oltre al cites, come documenti dal venditore x stare in regola con il mio cenerino acquistato da pochi mesi....qualcuno mi dice com' e' fatto il cites..e che colore e ? grazie
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: info....

Messaggio da Iris »

Ti serve solo il CITES, un semplice foglio dove vengono riportati i dati del negoziante, i tuoi e i dati del cenerino...niente di particolare...i dati importantissimi che non devono mancare sono il numero di protocollo e l'ufficio CITES, dati che bisogna copiare dalla dichiarazione di nascita del cenerino o dal CITES che è stato fatto al negoziante.
--------------------------------------------------------------------------------
...
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: info....

Messaggio da dennyflash »

ciao iris...percaso mi sai dire di che colore e' ....il mio sto x andare a ritirarlo....e non vorrei avere fregature! anche se il negoziante ,non e' il delinquente che mi vendette l'amazzone...
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: info....

Messaggio da Iris »

Non ha un colore è un foglio qualsiasi, può anche prendere un foglio staccato da un quaderno, l'importante non è il tipo di carta ma il contenuto...deve riportare i dati che ti ho scritto: specie, numero di protocollo, paese dell'ufficio cites, nome del negoziante e i tuoi dati.
Scarica su questo sito il documento di cessione e portalo con te dal negoziante così compila direttamente questo foglio

http://www.foi.it/CITES/PDF/documento_cessione.pdf
--------------------------------------------------------------------------------
...
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: info....

Messaggio da dennyflash »

moltissime grazie....a buon rendere!!!
Rispondi