acquisto cenerino senza cites

Immagine

Moderatore: muron

Rispondi
spartacus007
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: dom ago 29, 2010 10:08 am

acquisto cenerino senza cites

Messaggio da spartacus007 »

ho contattato un privato su un annuncio postato su un sito nazionale, alla mia domanda se il cenerino avesse l'anellino e il cites mi ha risposto che ha solo l'anellino, non so come comportarmi in merito. E' possibile regolarizzarlo? se lo prendo così cosa rischio? grazie a chiunque mi vogli rispondere (sono un neofita)
Avatar utente
benti65
Ara
Messaggi: 811
Iscritto il: gio mag 15, 2008 10:36 pm
Località: portomaggiore (fe)

Re: acquisto cenerino senza cites

Messaggio da benti65 »

IN PRIMIS.e' obligatorio il cites, secondo se ti ha detto che e' anellato puo essere un anello non conforme alle normative,
per regolarizzarlo e' possibile, ma non capisco perche' non lo faccia l'allevatore,
mandami in mp la sigla dell'anello ,
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
BENTIVOGLIO GIAN LUCA
rna RT26
IPC 91
CIAA 807

ImmagineImmagineImmagine
Filippo1997
Conuro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab ago 21, 2010 3:43 pm
Località: Catania

Re: acquisto cenerino senza cites

Messaggio da Filippo1997 »

Spartacus penso che questo cenerino sia di cattura e ti consiglio di cercarne un altro, anche se riesci a metterlo in regola (se fosse di cattura, io non so) avrai comunque incitato la crescità di questo commercio illegale, regolati tu
Io so imparare a parlare, tu puoi imparare a volare?
Avatar utente
gianluca.r
Cenerino
Messaggi: 310
Iscritto il: mer giu 11, 2008 4:32 pm
Località: veneto, ma ora nel lazio
Contatta:

Re: acquisto cenerino senza cites

Messaggio da gianluca.r »

se è un soggetto adulto, non c'è alcuna possibilità di metterlo in regola.
Il portare l' anello poco importa, inoltre è da verificare che tipo di nello è, se fosse di tipo aperto, non avrebbe alcun valore.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."
Rispondi