Anellini obbligatori?

Immagine

Moderatore: muron

Rispondi
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Anellini obbligatori?

Messaggio da Claudio »

be' io penzo si possa fare solo che rimane il problema che chi ti cede gl'anellini nel nostro caso sempre un allevatore iscritto alla foi il quale deve sempre avere il registro di carico e scarico ,nel caso di pappagalli con cites .se per quelli senza cites non c'e' problema perche' anche un allevatore di canarini puo chiedere anellini di altre misure per( collari. calopsite,ondulati e roseicolins) solo che deve essere veramente una persona di fiducia perche gli stessi anellini possono essere messi anche a pappagalli con cites ,per es. fischer, personata.ecc... e poi in caso di irregolarita' chi ne risponde e l'allevatore che ha impresso sull'anellino il suo numero di matricola e a cui si puo subito risalire tramite il vademecum della FOI.
scusa dici obbligatori perche' se non esponi e non cedi non c'e' obbligo che io sappi

Qui ho citato l'ha rsp di nicolaus,nel post di iris,dato ke l'a aperto di nuovo.
Raga una cosa non mi è chiara,la mia guardia forestale non mi ha detto niente di sto fatto e ci ho buoni rapporti nonostante siano distanti 200 km.
Io ke li scarico e carico dato ke ho il registro c'e bisogno l'ho stesso.. non ci capisco niente,domani ci chiamo..
Immagine
Immagine
Rispondi