Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Immagine

Moderatore: muron

Rispondi
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Messaggio da Iris »

Ho aperto un nuovo argomento con titolo specifico per rendere evidente la novità degli anellini sulle dichirazioni di nascita.
Per aiutare chi non ha la possibilità di iscriversi ad una associazione ho pensato per giorni a come raggirare legalmente questo problema e ho chiesto al mio ufficio CITES se è possibile utilizzare anellini di altri allevatori per i propri pappagalli...ovviamente non mi hanno saputo rispondere quindi mi faranno sapere nei prossimi giorni...speriamo si possa fare così anche chi ha una sola coppia riuscirà con qualche conoscenza ad avere gli anellini da utilizzare per le nascite :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
nicolaus
Cocorito
Messaggi: 6
Iscritto il: lun gen 26, 2009 9:36 pm

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Messaggio da nicolaus »

be' io penzo si possa fare solo che rimane il problema che chi ti cede gl'anellini nel nostro caso sempre un allevatore iscritto alla foi il quale deve sempre avere il registro di carico e scarico ,nel caso di pappagalli con cites .se per quelli senza cites non c'e' problema perche' anche un allevatore di canarini puo chiedere anellini di altre misure per( collari. calopsite,ondulati e roseicolins) solo che deve essere veramente una persona di fiducia perche gli stessi anellini possono essere messi anche a pappagalli con cites ,per es. fischer, personata.ecc... e poi in caso di irregolarita' chi ne risponde e l'allevatore che ha impresso sull'anellino il suo numero di matricola e a cui si puo subito risalire tramite il vademecum della FOI.
scusa dici obbligatori perche' se non esponi e non cedi non c'e' obbligo che io sappi.
Avatar utente
Claudio
Giacinto
Messaggi: 2720
Iscritto il: mer mag 28, 2008 12:02 pm
Località: Sangineto "calabria"

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Messaggio da Claudio »

Nicolaus non aprire post vecchi,l'o stanno a di sempre,ora apro io una nuova discussione,citando la tua rsp..
Immagine
Immagine
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: Anellini abbligatori dal 26/06/2008

Messaggio da yariman »

ora nn sono stato io ad aprire post vecchi hai visto??? :D
sto tornando a pieno regime!!!!!
Rispondi