Alloggiamento kakariki

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Pellix
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 10, 2012 9:20 pm
Località: Udine

Alloggiamento kakariki

Messaggio da Pellix »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma ho deciso di iscrivermi leggendo un pò tutte le informazioni utili che ho trovato!
Da un pò di tempo ormai non riesco a togliermi dalla testa i kakariki, bellissimi pappagalli a parer mio e dopo aver cercato a lungo informazioni su questi parrocchetti in internet su diversi siti e forum, ora credo di aver assimilato abbastanza informazioni per poter comprare un soggetto. :D

Volevo solo chiedere informazioni per quanto riguarda l'alloggiamento del kakariki, cioè vorrei sapere quali sono le dimensioni minime per la gabbia in relazione alle dimensioni del soggetto e se avete qualche foto per avere un'idea della struttura della stessa. Grazie in anticipo :P
She's got a smile that it seems to me Immagine
Reminds me of childhood memories
Where everything
Was as fresh as the bright blue sky
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Alloggiamento kakariki

Messaggio da generale »

ciao ben venuto. il kakariki è un pappagallo a parer mio meraviglioso e dolce. anche il suo fischio molto delicato ma continuo hihihi. la gabbia dipende da quanti ne vuoi prendere, da come lo allevi e da quanto tempo riesci a dedicargli. se uno allora ti serve una 60x30 più sono più dovrai aumentare la misura.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
muron
Vice Capo
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 06, 2012 7:13 pm

Re: Alloggiamento kakariki

Messaggio da muron »

Benvenuto.
Rispondi