Ciao a tutti. secondo voi è possibile che la causa dell'insuccesso dell'ultima covata delle mie coco (su 5 uova, tutte vuote) sia stato un posatoio sistemato male? perchè oltre ai posatoi normali ne avevo sistemato uno all'angolo e stamattina mentre si accoppiavano ho visto che la coda del maschio strofinava solo contro le sbarre della gabbia...
mari89 ha scritto:Ciao a tutti. secondo voi è possibile che la causa dell'insuccesso dell'ultima covata delle mie coco (su 5 uova, tutte vuote) sia stato un posatoio sistemato male? perchè oltre ai posatoi normali ne avevo sistemato uno all'angolo e stamattina mentre si accoppiavano ho visto che la coda del maschio strofinava solo contro le sbarre della gabbia...
E' possibile ma solo se tutti i posatoi siano messi in posizione errata, non credo abbiano un solo posatoio sul quale fare "sconcerie"
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
a parte quello ne avevano altri due sistemati bene...boh
per sicurezza comunque ho tolto quel posatoio e lasciato solo gli altri due...speriamo che questa cova vada bene e che siano almeno feconde la metà...
ecco, il materasso risolverebbe tutto
cmq i miei si accoppiano x terra
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
a terra io mai visti pappagalli ke si accoppiano aterra strano cmnq i miei fanno "sconcerie" perlopiù sopre il loro nido con tutti i rami ke hanno adisposizione
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)