ciao a tutti gente del forum! è da un po di tempo che non vi aggiorno sulle mie due calopsiti entrambi ancestrali. sono vari mesi che si accoppiano più volte al giorno, ho messo il nido, ma ancora niente uova. i due piccioncini entrano nel nido, solitamente prima il maschio, poi con dei versetti strani ( borbottii) chiama la femmina che entra. ancora non hanno fatto le uova dopo appunto vari mesi di accoppiamento. Ho pensato di darli un integratore per incentivare la produzione delle uova e volevo chiedere ai più esperti se ne esistono in commercio. vi prego aiutatemi, sono disperatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!
c'è qualcuno che vuole darmi dei consigli ( i due si accoppiano da un po' e io sapevo che già dopo 10 giorni doveva deporre le uova) vi prego desidero molto dei pulli! qualcuno azzardi una risposta
sicuro che siano maschio e femmina?
La femmina potrebbe avere qualche problema nell' apparato riproduttivo e quindi non entrare in ovodeposizione.
La cosa migliore e fare un sessaggio endoscopico e capire se va tutto bene.
"il pappagallo, più che animale domestico lo definirei , .......un' amico per la vita."