il maschio può entrare?

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: il maschio può entrare?

Messaggio da ilyna »

allora non so... :thinking: :thinking:
-La iLyNa-
Avatar utente
gekky
Ara
Messaggi: 665
Iscritto il: sab gen 16, 2010 6:28 pm
Località: Santa Maria di Leuca (LE)

Re: il maschio può entrare?

Messaggio da gekky »

scusa non ho capito: ma a te cosa ti preoccupa, il rumore strano o la morte del pullo???
Se è per il rumore, quel cicicicici che dici è il tipico richiamo della madre all'interno del nido sia per i pulli sia per il padre che preleva il cibo dalle mangiatoie e dopo un prima triturazione l'ho passa alla madre che alimenta i piccoli; se invece ti preoccupa la morte del pullo è un altro discorso!!!
In quel caso dovresti vedere se la femmina alimenta i piccoli e se crescono bene.
Se ne muoiono altri ci potrebbe essere un problema batterico o virale se invece non ne muoino altri rientra tutto nella normalita'.
Facci sapere!!!!!!!
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
Alexio
Amazzone
Messaggi: 200
Iscritto il: ven feb 26, 2010 1:11 pm

Re: il maschio può entrare?

Messaggio da Alexio »

grazie ma a me preoccupava all'inizio quel cinguettio poi ho visto che è morto un pullo e mi sono allarmato, comunque mi è sempre successo, i più piccoli non sempre sopravvivono, perchè la madre sicuramente non l'ha vista quindi non l'alimentava
non date l'avocado ai pappagalli: è mortale
Alexio
Amazzone
Messaggi: 200
Iscritto il: ven feb 26, 2010 1:11 pm

Re: il maschio può entrare?

Messaggio da Alexio »

quando la femmina fa questo verso il maschio la ignora completamente, apparte che ha qualche problema alla vista quindi forse è legato a quello, ma non centra, nel nido è buio
non date l'avocado ai pappagalli: è mortale
Rispondi