svezzamento

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Avatar utente
achab
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: sab mag 30, 2009 9:19 pm

svezzamento

Messaggio da achab »

ciao ragazzi, ho 4 pulli nati il 7 dicembre anzi l'ultimo nato il 9 ormai il piumaggio è quasi completo, li ho tenuti per tutto il periodo della cova in casa " e penso che ormai li terrò fino a primavera " . La femmina tutte le sere andava a dormire nel nido sui pulli ma oggi è rimasta fuori , i piccoli hanno tre settimane è normale che non dorma piu nel nido? O devo preoccuparmi che li stia abbandonando premetto che nella giornata li ha nutriti regolarmente ma stasera non è andata a dormire dentro ditemi qualcosa grazie
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: svezzamento

Messaggio da soul96 »

nono..è normale.
quando iniziano a mettere le piume i pù grandicelli, nn li scaldano +...perchè i + grandi, avendo le piume scaldano i + piccoli..quindi è come se ci fossero i genitori a scaldarli.
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: svezzamento

Messaggio da generale »

bravo soul tutto ok achab tranquillo è come dice soul
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
achab
Conuro
Messaggi: 142
Iscritto il: sab mag 30, 2009 9:19 pm

Re: svezzamento

Messaggio da achab »

grazie ragazzi. i miei pappi mi hanno fatto un bel regalo per natale la dolcezza di 4 pulcini uno piu' bello dell'altro " ma trall'altro come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua." scherzo sono bellissimi
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: svezzamento

Messaggio da generale »

achab ha scritto:grazie ragazzi. i miei pappi mi hanno fatto un bel regalo per natale la dolcezza di 4 pulcini uno piu' bello dell'altro " ma trall'altro come si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua." scherzo sono bellissimi
vedi se nessuno ti aveva pensato............. loro siiiiiiiiiiiiiiiiiii
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi