deposizioni

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
lorenzo51
Agapornis
Messaggi: 32
Iscritto il: dom giu 07, 2009 7:18 pm
Località: Ovada (Alessandria)

deposizioni

Messaggio da lorenzo51 »

Ciao a tutti :salut: dopo tanta ansia per la deposizione del primo uovo, ieri, ha deposto il secondo a distanza di 3 gg l'uno dall'altro; ora la domanda che mi pongo, ma solo a carattere di curiosità:- è mormale queste scadenze temporali tra il primo e il secondo ?
Tra le altre cose , osservandoli molto discretamente :roll: , ho notato che il maschio compie il suo dovere , al punto che anche Rocco Siffredi, lo guarderebbe con invidia :banana:
quindi da quel lato mi riterrei soddisfatto;l'unica remora che mi rimane sono le temperature , che vivendo in una veranda esterna, ricoverati, ancora, in una serra da balcone chiusa ermeticamente da cerniere (la classica serra da balcone per le piante),non sia estremamente bassa (circa 8°/10° gradi), e quindi pregiudichi le schiuse .
Aspetto con ansia come sempre le vostre saggie e consapevoli risposte,
lorenzo51
:ciao:
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2462
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: deposizioni

Messaggio da yariman »

comunque le tue domande le puoi continuare a scrivere nel post k hai gia aperto in precedenza senno apri troppi post... comunque rocco siffredi e di ortona ce nn so se è un abruzzese come me hahaha chiusa parentesi... nn ti preoccupare se tra un uovo è l'atro passano 2-3 giorni è normale... cmq x il freddo eh... se la mammina ma ank il padre tengono sempre caldo il nido e le uova nn ci sono problemi... nn aprire troppo volte il nido xD
sto tornando a pieno regime!!!!!
Rispondi