nuovi calopsite
Inviato: dom set 06, 2009 11:18 pm
Un aiuto su come tenere e allevare pappagalli domestici.
https://www.mondopappagalli.it/forum3/
https://www.mondopappagalli.it/forum3/viewtopic.php?f=8&t=3418
senno gene...fai cambio cn me....io ho un maschio di 11mesi...e te mi dai una bella femminuccia xDgenerale ha scritto:non resta che fidarsi dell'allevatore, nella speranza siano coppie. l'anno scorso ne ho comprata pure io una coppia fatta.....a dire del venditore, risultato dopo un anno di assidue cure per farli riprodurre....scopertà sono due femminucce.
fra poco ci sara ancora il campionato e andrò con i due pappa dall'allevatore e vedremo che dice.
va bene per mè è uguale bisogna trovare il modo per lo scambioyariman ha scritto:senno gene...fai cambio cn me....io ho un maschio di 11mesi...e te mi dai una bella femminuccia xDgenerale ha scritto:non resta che fidarsi dell'allevatore, nella speranza siano coppie. l'anno scorso ne ho comprata pure io una coppia fatta.....a dire del venditore, risultato dopo un anno di assidue cure per farli riprodurre....scopertà sono due femminucce.
fra poco ci sara ancora il campionato e andrò con i due pappa dall'allevatore e vedremo che dice.
ho una femminuccia troppo giovane...allo me ne serve un altra xD....se vieni in abruzzo nelle 2mostre k si fanno...stappost!generale ha scritto:va bene per mè è uguale bisogna trovare il modo per lo scambioyariman ha scritto:senno gene...fai cambio cn me....io ho un maschio di 11mesi...e te mi dai una bella femminuccia xDgenerale ha scritto:non resta che fidarsi dell'allevatore, nella speranza siano coppie. l'anno scorso ne ho comprata pure io una coppia fatta.....a dire del venditore, risultato dopo un anno di assidue cure per farli riprodurre....scopertà sono due femminucce.
fra poco ci sara ancora il campionato e andrò con i due pappa dall'allevatore e vedremo che dice.
tigro ci sono molti modi per vedere il sesso delle calo mutate, una sicura è aprirgli le ali e vedere le piume se sono liscie è maschio se hanno le striature sono femmine. questo è il mio metodo.tigro87 ha scritto:è ancora un giorno ke li ho quindi ancora nn faccio caso al canto..fin ora ho sentito sl dei fischi da entrambi..cmq a me il fb sembra maschio anke xkè vedendo in rete varie foto un fb femmina avrebbe la faccia piu grigia mentre il maschio ce l ha bianca..poi nn so..spero ke il venditore abbia detto la verita sul fatto ke si sn riprodotti
il mio metodo e come dice generale o ank la striature sulla coda!generale ha scritto:tigro ci sono molti modi per vedere il sesso delle calo mutate, una sicura è aprirgli le ali e vedere le piume se sono liscie è maschio se hanno le striature sono femmine. questo è il mio metodo.tigro87 ha scritto:è ancora un giorno ke li ho quindi ancora nn faccio caso al canto..fin ora ho sentito sl dei fischi da entrambi..cmq a me il fb sembra maschio anke xkè vedendo in rete varie foto un fb femmina avrebbe la faccia piu grigia mentre il maschio ce l ha bianca..poi nn so..spero ke il venditore abbia detto la verita sul fatto ke si sn riprodotti
mmm se nn sbaglio ci sono delle foto degli albini dove si riconosce il maskio dalla femminatigro87 ha scritto:xò l albin aessendo tutta bianca cm faccio a individuare le striature?
se ce qualcuno esperto ti risponderà....nn è facile sicuramente....ma cmq se nessuno ti risponde puoi vedere su internet trovi sicuramente XDtigro87 ha scritto:sai dove trovare queste foto?