cosa fare???
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
- romy79
- Ara
cosa fare???
salve
un consiglio...3 mesi fà la mia calopsite ha fatto una cova non andata a buon fine ebbe un problema di ritenzione ma ora stà bene....ultimamente ho notato che il maschio ci prova ma lei lo caccia via pero và sul fondo della gabbia e straccia i giornale come x fare un nido che faccio metto la cova o no???o aspetto ancora???ho un po paura x la sua salute...

un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!
- mimmo
- Giacinto
Re: cosa fare???
adesso falli riposare non mettere nulla falli ripartire a settembre, e poi quando e che ha avuto la ritenzione dell uovo,?? se la avuta da poco fai passare almeno dai sei agli 8 mesi prima di farli ripartire.. e quando succede una volta solitamente purtroppo c'è da riaspettarselo tienila sempre a bada... e tieni sempre a pronto olio , e pomata luan
- Iris
- Giacinto
In questi mesi di attesa fagli una bella cura di vitamine per darle supporto di calcio che è indispensabile per la cova! Non mettere il nido che fa troppo caldo per covare!
Quanti mesi ha la femmina? Forse era troppo giovane?
Quanti mesi ha la femmina? Forse era troppo giovane?
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- romy79
- Ara
grazie aspettero anche perchè ho veramente paura e non sapevo cosa era giusto fare 

un animale non ti farà mai soffrire puo dati solo gioia!!