si possono coprire le gabbie??

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

Rispondi
Roberta
Cenerino

si possono coprire le gabbie??

Messaggio da Roberta »

scusate..forse la domanda è un pò assurda..però volevo sapere..posso coprire le gabbie con dei teli che ne sò di pile o cotone in modo da non far arrivare aria fredda o è inutile..non voglio che si ammalino..però non sò proprio come fare..il soffitto è caldo perkè ci sono i tubi dei termosifoni e un camino però in garage no..ho controllato non c'è umidità però in inverno è freddo...devo dire che l'allevamento dove li ho presi li tenevano in uno stanzone con le porte aperte..e le calopsitte prima che le prendessi io stavano di fuori..consigli???ripeto però che non posso portarli in casa... :(
Iris
Giacinto

Re: si possono coprire le gabbie??

Messaggio da Iris »

Se sono riparati da correnti d'aria non c'è bisogno di coprirli, se sono all'esterno allora bisogna proteggere le gabbie con i teli. Da quello che ho capito li hai in garage quindi non serve coprire le gabbie :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

neanche se fuori è freddo?se la porta del garage rimane aperta per qualche ora le copro?
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

se lasci aperta la porta per qulche ora del giorno copri due o tre lati della gabbia(quelli esposti alle correnti d'aria)solo se tira vento altrimenti se la giornata è calma nn c'è neanke bisogno di coprirle :smile3:
ImmagineImmagine
Rispondi