Ragazzi ma si possono dare i ramoscelli di ulivo per far fare il nido agli aga??Non ricordo se sono velenosi o meno, nella tabella delle piante tossiche e non tossiche non lo trovo...sono cecato?oppure non c'è? non ricordo se l'ho scritto o meno
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
Salvuccio ha scritto:Ragazzi ma si possono dare i ramoscelli di ulivo per far fare il nido agli aga??Non ricordo se sono velenosi o meno, nella tabella delle piante tossiche e non tossiche non lo trovo...sono cecato?oppure non c'è? non ricordo se l'ho scritto o meno
credo che possa andare.....però aspetta....cmq non hai qualche salice dalle tue parti?
in blu avvertimentiin rosso moderazioni MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Nu..purtroppo ...salici a palermo ne conosco uno...ma devo fare un viaggio per andare lì...invece se l'ulivo si può usare l'ho direttamente nel giardino
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
ma no non sono velenosi , i miei ci metto il salice e anche l'ulivo , i rami + grossi li scorticano tutti, vai tranquillo, vicino a casa ci sono anche le acacie , ma una volta mi sono punto e da allora nn le tocco più