ci risiamo!!!!!
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
-
- Rosella
Re: ci risiamo!!!!!
no non l ho fatta x non disturbare poi non saprei nemmeno rendermi conto...ma dici ke è fecondo? quelle della volta precedente nn erano di quel colore ed erano tutte vuote mi accontenterei anche di un solo pullo!sarebbe meraviglioso!!!
- mimmo
- Giacinto
l'uovo fecondato, e di un colore bianco latte pieno si presenta scuro,senza trasparenzee , io consiglio sempre di fare la speratura x che risparmia giorni di cova faticosi, e permette alla coppia di dedicarsia una nuova covata.fabrizioP ha scritto:no non l ho fatta x non disturbare poi non saprei nemmeno rendermi conto...ma dici ke è fecondo? quelle della volta precedente nn erano di quel colore ed erano tutte vuote mi accontenterei anche di un solo pullo!sarebbe meraviglioso!!!
x me e fecondo, ma dentro ci può essere anche un pulletto morto ,bisogna mettere tutto in conto
- Iris
- Giacinto
Se è più scuro è fecondo...se è nero non vorrei ci fosse il pullo morto...
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
molto spesso diventa nero quando supera di alcuni giorni il giorno di schiusa....se si ferma la crescita dell'embrione...non diventa molto scuroIris ha scritto:Se è più scuro è fecondo...se è nero non vorrei ci fosse il pullo morto...
-
- Rosella
non so ragazzi se è nero o scuro, però è diverso rispetto agli altri dando per scontato ke gli altri siano stati deposti dopo e ke quello è il primo...cmq un po di paura ce l ho xkè non so da voi ma dalle mie parti si sono abbassate le temperature non vorrei ke questo influisca sull embrione..ho subito coperto sia la gabboa ke il nido speriamo bene...in ogni caso anche se c'è il pullo dentro morto almeno so che come coppia funzionano, cmq se nascono a 18 giorni tra 3 dovrebbe nascere il primo incrocio le dita
-
- Conuro
dai fabri che questa volta è quella buona!!!
-
- Rosella
oggi sono 18 giorni ke covano quando dovrebbe nascere il primo a 18 o a 20? prima le ho controllate ma erano tutte li uffa voglio un pullo!
-
- Conuro
fabri è nato sto pullo!!!!
- Lorenzo
- Giacinto
OT bravi alla fine non mi siete venuti a trovare 

-
- Rosella
scusa lorenzo ma come avrei letto in questo periodo sono iper impegnato non ho avuto nemmeno il tempo di mettere il nido ia fisher!e dalle calo niente nemmeno stavolta nno so apsetterò un altro po, ma possso fargli fare un altra cova?