ci risiamo!!!!!

Immagine

Moderatori: muron, generale, Lorenzo

fabrizioP
Rosella

Re: ci risiamo!!!!!

Messaggio da fabrizioP »

no non l ho fatta x non disturbare poi non saprei nemmeno rendermi conto...ma dici ke è fecondo? quelle della volta precedente nn erano di quel colore ed erano tutte vuote mi accontenterei anche di un solo pullo!sarebbe meraviglioso!!!
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

fabrizioP ha scritto:no non l ho fatta x non disturbare poi non saprei nemmeno rendermi conto...ma dici ke è fecondo? quelle della volta precedente nn erano di quel colore ed erano tutte vuote mi accontenterei anche di un solo pullo!sarebbe meraviglioso!!!
l'uovo fecondato, e di un colore bianco latte pieno si presenta scuro,senza trasparenzee , io consiglio sempre di fare la speratura x che risparmia giorni di cova faticosi, e permette alla coppia di dedicarsia una nuova covata.
x me e fecondo, ma dentro ci può essere anche un pulletto morto ,bisogna mettere tutto in conto
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Se è più scuro è fecondo...se è nero non vorrei ci fosse il pullo morto...
--------------------------------------------------------------------------------
...
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

Iris ha scritto:Se è più scuro è fecondo...se è nero non vorrei ci fosse il pullo morto...
molto spesso diventa nero quando supera di alcuni giorni il giorno di schiusa....se si ferma la crescita dell'embrione...non diventa molto scuro
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

non so ragazzi se è nero o scuro, però è diverso rispetto agli altri dando per scontato ke gli altri siano stati deposti dopo e ke quello è il primo...cmq un po di paura ce l ho xkè non so da voi ma dalle mie parti si sono abbassate le temperature non vorrei ke questo influisca sull embrione..ho subito coperto sia la gabboa ke il nido speriamo bene...in ogni caso anche se c'è il pullo dentro morto almeno so che come coppia funzionano, cmq se nascono a 18 giorni tra 3 dovrebbe nascere il primo incrocio le dita
paolo-vt
Conuro

Messaggio da paolo-vt »

dai fabri che questa volta è quella buona!!!
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

oggi sono 18 giorni ke covano quando dovrebbe nascere il primo a 18 o a 20? prima le ho controllate ma erano tutte li uffa voglio un pullo!
paolo-vt
Conuro

Messaggio da paolo-vt »

fabri è nato sto pullo!!!!
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

OT bravi alla fine non mi siete venuti a trovare :twisted:
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
fabrizioP
Rosella

Messaggio da fabrizioP »

scusa lorenzo ma come avrei letto in questo periodo sono iper impegnato non ho avuto nemmeno il tempo di mettere il nido ia fisher!e dalle calo niente nemmeno stavolta nno so apsetterò un altro po, ma possso fargli fare un altra cova?
Rispondi