Prima riproduzione rosei!
Moderatori: muron, generale, Lorenzo
- PETER
- Amazzone
Re: Prima riproduzione rosei!
e bravo lollo....... 

- Lollo93
- Cenerino
- PETER
- Amazzone
allora, ci sono quelle dominanti e quelle recessive: quelle recessive(che non si vedono) per potersi vedere entrambi i soggetti devono essere recessivi, mentre quelle dominanti (che si vedono) basta che lo sia uno per manifestarsi........quindi se non ci sono due soggetti recessivi, i pulli che nasceranno saranno di colore dominante, mentre il colore recessivo non si vedrà e quindi si definiscono "portatori" del colore recessivo. poi ci sono i soggetti a singolo o doppio fattore........cioè se noi accoppiamo una mutazione con singolo fattore, i pulli nasceranno in un modo, se la stessa la accoppiamo con doppio fattore, non nasceranno dello stesso colore di quelli a singolo fattore, pur essendo della stessa mutazione!!!
queste sono le cose principali (che so io) aspetta gli altri esperti per descrizioni più dettagliate ed eventuali correzzioni..........

queste sono le cose principali (che so io) aspetta gli altri esperti per descrizioni più dettagliate ed eventuali correzzioni..........

- Lollo93
- Cenerino
ok grazie, in questi giorni mi sono documentato e mi sono studiato un pò i principi base della genetica... ora aspetto qualche consiglio relativo alla riproduzione in se per se 
grazie, ciao!

grazie, ciao!