fisher ferito

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

fisher ferito

Messaggio da fabrizioP »

ciao rgazzi, questi pappagalli mi fanno stare in un perenne stato di anzia! ci mancava solo questa, ieri mentre li pulivo mi sono accorto che c'erano delle chiazze di sangue sul fondo della gabbia, controllo i soggetti e mi accorgo che il maschio aveva una zampa sporca di sangue..
Lo prendo pulisco la ferita per vedere di cosa si trattasse, ed era un dito, con l ulghia rotta e inizialmente mi sembrava pure rotto, poi ho visto che per fortuna nn lo era. L ho pulito, disinfettato e messo al caldo, per non farlo avvilire gli ho preso anche la compagna(una furia)pensavo che l emorragia si fosse fermata, invece questa mattina ho visto che sotto il posatoio c'era ancora una chiazza di sangue, la zampa era pulita però. ora questa sera lo ricontrollo, speriamo che nn si sia riaperto la ferita. Cmq non sono riuscito a capire come si sia potuto procurare la ferita, si sarà impigliato nella rete, nn penso ad un litigio..bo? Ora è in casa non credo sia mortale, cmq lo sto alimentando per bene (come semprre) e in più gli do pure gli integratori speriamo bene!
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: fisher ferito

Messaggio da soul96 »

ah...animali pazzi! succede
anke la mia misa qualche settimana fa si è rotto un unghio..kissa kome!ed è da sola!
hai fatto bene a disinfettare.
adesso, stasera pulisci di nuovo se esce ankora poco sangue e metti un cicatrizzante in polvere o spray"
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
Rispondi