Pagina 1 di 1
aiuto
Inviato: lun lug 27, 2009 1:06 pm
da lulu
ragazzi aiutatemi, il mio pappo sta male o almeno credo.. ho notato che le feci nn sono verdi come il suo solito ma tra il bianco e il grigio e a volte apre il becco come se deve vomitare.. e mangia anche le sue feci cosa vuol dire?
Re: aiuto
Inviato: lun lug 27, 2009 3:30 pm
da generale
tranquilla credo si tratti di idigestione, per spiegarti, nei semi che di solito dai puo essere accaduto che alcuni erano vecchi, o avrà mangiato o rosicchiato qualcosa che lui non proprio può andar bene.
dai pochi semi in questi giorni evita la frutta, qualche giccia di limone nel beverino, e vedrai che in 3-4 giorni le cose andranno meglio.
Re: aiuto
Inviato: lun lug 27, 2009 5:59 pm
da ilyna
ciao cara... le feci sembrano normali... ti devi preoccupare quando sono nere, allora li si è segno di malessere....

ma se sono bianche - grige- verdi sono ok!! se apre il becco èperche sbadigliano o a volte è perche provano a rigurgitare in senso d'affetto ma non penso sia il tuo caso..magari sbadigliava!!

non preoccuparti!!
Re: aiuto
Inviato: lun lug 27, 2009 7:52 pm
da mimmo
dai anche una fiala di enterogermina diluita nel beverino vedrai che si riprende