Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Kapo
Ara
Messaggi: 520
Iscritto il: sab ott 18, 2008 6:04 pm
Località: Torino

Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da Kapo »

Oggi per la prima volta milo è andato dal Vet!!!!
Dottore giovane simpatico e molto professionale,consigliato dal dott. Crosta.
Non sto a dirvi che non'appena uscita dalla gabbietta,mi è saltato in spalla e da li il vet ha fatto i suoi controlli visivi,ali,becco,e piumaggio in generale.
Mi ha detto che sta benissimo ha un bel piumaggio,solo che il pennuto zozzone aveva una zampa viola perche la sera prima si era pappato qualche ciliegia :mrgreen:
Domani mi fara sapere gli esiti degli esami della cacca,e mi dira anche qualcosa in + sul sessaggio....
Io sono + propenso per quello tramite piuma,ma lui mi ha detto che per sapere esattamente il sesso bisognerebbe fare quello chirurgico,con un endoscopio,e da li controllare anche lo stato degli organi......pero non mi piace pensare che il mio bimbo sia addormentato e un tubicino gli passi dentro il corpicino....preferisco avere una certezza anche bassa con la piuma che una certezza al 100% con il pappo rintronato dall'anestesia.
Cmq chi avesse bisgono di un vet vicino torino mi contatti in pm :mrgreen:
Immagine
ilyna
Rosella
Messaggi: 1827
Iscritto il: mer mag 28, 2008 9:12 pm
Località: provincia di vercelli

Re: Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da ilyna »

io mi rivolgo a un vet di torino :) :D e verso il 20 gli porto il piccolino a vedere come procede la cura :)
-La iLyNa-
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da mari89 »

pensa se arrivava dal dottore con la faccia piena di ciliegia... il dottore manco lo toccava... (aiuto un cenerino-piranha) :lol:
Immagine
falco71
Rosella
Messaggi: 2072
Iscritto il: lun mar 16, 2009 6:38 pm
Località: MILANO

Re: Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da falco71 »

bella questa :lol: :lol: :lol: nipotina.........
ahahahhahahah
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da mimmo »

huauauahuahahu salvaaa, mi preocuperei se va dal vet con il becco tutto verde auauhaua.... cmq mi fa piacere che milo stia bene ,,,, bravo padroncino kapo :wink: :wink:
eliseo
Conuro
Messaggi: 123
Iscritto il: dom set 07, 2008 7:22 pm
Località: ercolano (NA)

Re: Dal Dottoreeeeeeeeeeee!! ^^

Messaggio da eliseo »

Ottimo vet è uno dei migliori in Italia insieme al mio conterraneo Conzo. Sono i punti di riferimento perfino del mondiale a Piacenza.
Rispondi