FIERA ORNITOLOGICA VALMONTONE
- mimmo
- Giacinto
Re: FIERA ORNITOLOGICA VALMONTONE
ci sono dei personatini che hanno un piumaggio che fa paura 

- Iris
- Giacinto
Fa paura perchè fa schifo??? Parli di quelli blu?mimmo ha scritto:ci sono dei personatini che hanno un piumaggio che fa paura
--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Lorenzo
- Giacinto
forse sono un pòappallati.... ma non stavano male.... il proprietarioè un ottimo allevatore che ho conosciuto....Iris ha scritto:Fa paura perchè fa schifo??? Parli di quelli blu?mimmo ha scritto:ci sono dei personatini che hanno un piumaggio che fa paura
cmq le condizione generali degli animali non erano ottime... ma erano accettabili.... poi se si sgarra si va contro a una sanzione....
cmq l'unici che stavano strettini erano le coco...nella cincia ma lo abbiamo fatto presente al possessore
- mimmo
- Giacinto
esatto iris proprio di quelli bluIris ha scritto:Fa paura perchè fa schifo??? Parli di quelli blu?mimmo ha scritto:ci sono dei personatini che hanno un piumaggio che fa paura

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Con la rugine i pappagalli si possono ammalare...non chiedetemi di cosa..perchè non lo sò
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Ara
Principalmente è per via dello zinco che si stacca dalla struttura in ferro e va a finire nel becco dei volatili come quando si mette mela o frutta tra le sbarre.Salvuccio ha scritto:Con la rugine i pappagalli si possono ammalare...non chiedetemi di cosa..perchè non lo sò
Poi anche i metalli che arrugginiscono se ingeriti in quantita portano tossicita.
Sono la persona più fortunata del mondo!
- mordace
- Attaccabrighe
io credo che ste fiere stiano diventando sempre più un luogo dove incontrarsi perdendo invece il vero senso che era quello di premiare i soggetti e di divulgare quanto si è bravi nell'allevarli.....
lore una foto di te e paolo ce l'hai quel grandissimo Strunz (in modo affettuoso) non si fa sentire più bò quello è uguale a te avete il computer pezzotto e il cell che non tenete quasi mai acceso salutamelo se lo senti
lore una foto di te e paolo ce l'hai quel grandissimo Strunz (in modo affettuoso) non si fa sentire più bò quello è uguale a te avete il computer pezzotto e il cell che non tenete quasi mai acceso salutamelo se lo senti
- Lorenzo
- Giacinto
no non ci ho pensato....
cmq sicuramente a fiumicino se lo becco c'è la facciamo
mi ha fatto morire dalle risate tutto il tempo

cmq sicuramente a fiumicino se lo becco c'è la facciamo
mi ha fatto morire dalle risate tutto il tempo