Ho bisogno di aiuto x il mio calopsitta

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Wattls
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 08, 2019 1:38 pm

Ho bisogno di aiuto x il mio calopsitta

Messaggio da Wattls »

Ciao a tutti,ho da 4 giorni un calopsitta femmina,mia zia me lo ha comprato x il compleanno ma qualcosa non va...prima di comprarlo mi aveva detto che era addomesticato e cresciuto a mano ma invece appena e arrivato,era in una scatola chiusa con i nucchi e mio zio che cercava di metterla nella gabbia(la gabbia e molto piccola).ok,pensavo che andra tutto bene invece ha sempre la cresta rialzata,becca tutti, mangia abbastanza e beve poco,ma forse vedo male io cmq. Ho paura che non dorma visto che questa note apro gli occhi alle 3 di mattina (senza fare movimenti bruschi)mi giro e vedo il mio papagallo con la cresta alzata,trema(avevo um aluccina in camera quindi non era buio). Non vuole mai sucire dalla gabbia.purtroppo non posso permettermi di portarla dal veterinario e fino al 1 novembre non posso comprarli una gabbia piu grande.. penso che fra qualche settimana prendere un maschio(selvatico) ma ho paura che non la aggredisce. Oara vi lascio alle miei domande=1.come faccio a farle passare la depressione?2.non e che ha avuto un trauma nella scatola buia che ha portato mia zia?3.vi lascio le foto cosi mi ditte quanti mesi avra(il venditore ha detto che ha 4 mesi)4.come faccio ad addomesticarla? GRAZIE X CHI MI RISPONDE,BUONA GIORNATA A TUTTI.
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: Ho bisogno di aiuto x il mio calopsitta

Messaggio da Amministratore »

Ciao,

devi attendere qualche giorno che si ambienti. Effettivamente non ti conosce è normale abbia paura.

non prendere un maschio, altrimenti su picchiano, perchè sono uno selvatico e l'altro allevato a mano.

Attendi semplicemente qualche giorno e aggiornaci.

A.
Rispondi