Conuro a guance verdi becca i miei familiari

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Armela Vassa
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 09, 2019 8:16 pm

Conuro a guance verdi becca i miei familiari

Messaggio da Armela Vassa »

Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto. Ho un conuro a guance verdi che il prossimo mese compie due anni, ed è sempre stato molto affettuoso e sta molto tempo fuori dalla gabbia. Ha imparato tante parole ed e molto intelligente. Ultimamente ha qualche problema di comportamento e non riesco a capire a cosa e dovuto. C'è qualcuno che conosce bene il comportamento di questa specie e potrebbe aiutarmi?
In poche parole il mio piccolo a cominciato a beccare e anche attaccare sia mio marito che mio figlio. Di solito tutti lo accarezziamo e lo coccoliamo. Al improvviso comincia a beccare il dito con qui viene accarezzato. Questo lo fa anche con me. La cosa piu grave e quando va ad attaccare, facendo molto male, sopratutto dietro al collo o pure le mani senza un motivo apparente. Mio marito dopo che gli ha fatto male, non vuole che lo lascio fuori dalla gabbia nella sua presenza. Mi dispiace molto e vorrei capire perche succede questa cosa. Pensate che potrebbe avere a che fare che non ha un partner. ho notato che si strofina alla mia mano e un po la volta comincia a diventare aggressivo. Devo dire che non so se è un maschio o una femmina. Ringrazio tutti per i consigli!
Rispondi