Cenerino dispettoso

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Jocker
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: ven feb 16, 2018 7:39 pm

Cenerino dispettoso

Messaggio da Jocker »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e comincio subito con chiedere il vosyro aiuto, ho un pappagallo cenerino di 5 anni di nome Jocker da circa un anno e mezzo, il Pappagallo prima apparteneva ad un mio vicino di casa che purtroppo non c’è più, la moglie disabile non potendo prendersene cura me lo ha regalato l’anno scorso, ho Subito cercato di instaurare un rapporto di amicizia con il pappagallo E diciamo che ci sono quasi riuscito infatti, dopo 5-6 mesi ha iniziato a venire anche tra le mie braccia, lo lasciavo uscire e giocare fuori dalla gabbia quando c’ero io. ma mano hai iniziato a beccarmi quando cercavo di chiuderlo nella gabbia per andarmene. questo, ha portato ad uscite sempre meno frequenti, ora di tanto in tanto cerco di riprendere in mano il nostro rapporto e dopo tante coccole, lo faccio uscire ma dopo poche uscite, ricomincia a beccarmi quando tento di ti metterlo in gabbia inoltre quando nessuno gli presta attenzione inizia ad urlare come un matto, Diciamo che pretende che io trascorra tutto il tempo a giocare con lui e a volte quando urla e mi avvicino per coccolarlo tenta anche di beccarmi, Unica metodo per farlo smettere di urlare, e dargli insieme i quali so che fanno molto male alla sua salute. So che sono animali delicati, che hanno bisogno di molte attenzioni e di molta esperienza, per questo vi chiedo di aiutarmi ad instaurare un rapporto amichevole con il mio Jocker
Rispondi