alcuni consigli per prima esperienza

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
pedro14
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2014 3:06 pm

alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da pedro14 »

Buongiorno a tutti. Sono da poco diventato "papà" di Pedro un esemplare di conuro della Patagonia di 4 mesi. É con me da ormai una settimana e passo con lui gran parte della giornata, rimango vicino la gabbia, gli parlo e ascoltiamo musica. Lui però sembra ancora indispettito dalla mia presenza. Ogni tanto accenna ad avvicinarsi ma poco dopo si allontana. Mi é stato consigliato di provare a dargli da mangiare dalla mano inserendola nella gambia ma lui non è per niente contento dell cosa e non so se insistere. Vorrei avere dei consigli su come approcciarmi a lui. Qual é il metodo migliore per conquistare la sua fiducia? Non vorrei sbagliare e traumatizzarlo. Vi ringrazio in anticipo sicura di una vostra risposta.
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da Amministratore »

Ciao,

Nei primi giorni è normale... Casa nuova, amici "giganti" nuovi :D :D .... Lasciagli un po di tempo e vedrai che si abitua...
pedro14
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2014 3:06 pm

Re: alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da pedro14 »

Grazie per l'attenzione datami. ormai sono due settimane che pedro è con me ma ancora non ne vuole sapere, ho paura di essere io a sbagliare approccio. avreste qualche consiglio su come avvicinarmi a lui? a volte quando mi avvicino è come se si gonfiasse cosa vuol dire?
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da dennyflash »

si si poi si affezziona vedrai...
Amministratore
Site Admin
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 30, 2007 8:43 pm

Re: alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da Amministratore »

Come sta andando?
pedro14
Cocorito
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 12, 2014 3:06 pm

Re: alcuni consigli per prima esperienza

Messaggio da pedro14 »

Scusate l'assenza. Pedro ora mi cerca e dalla gabbia mi da anche i bacini. Se provo a Dargli da mangiae attraverso le sbarre lo accetta anche se non si avvicina del tutto ma guai se metto la mano per porgli da mangiare all'interno della gabbia. ormai è con noi da un mese e speravo di riuscire a conquistare la sua fiducia ma a quanto pare ci vuole ancora tempo. non so se la situazione non evolve per il suo carattere titubante o per causa mia temo sempre di sbagliare. comunque grazie per l'attenzione datami finora
Rispondi