un aiuto....

Immagine

Moderatori: muron, generale

dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: un aiuto....

Messaggio da dennyflash »

il problema e'... se non hanno problemi di salute ....e vivono fino a 80-100 anni, ci vedranno morire, e poi loro rimarrebbero a chi.?..questa e sempre stata la mia angoscia...quindi insegnare ai nostri figli l'importanza e il rispetto per tutti gli animali e doveroso, cosi' potremo un giorno spero lontanissimo,andarcene in pace...non sopporterei che un animale del genere soffrisse! quindi insegnare a figli o nipoti e importatissimo ,solo cosi' se ne potranno prendere cura...naturalmente spero venga il piu' tardi possibile! ha ha haa.....
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: un aiuto....

Messaggio da niki »

non fare questi discorsi ke siamo ankora gioivani e4 poi lo credo anke io ame lo ha insegnato mio padre il rispetto e l'amore x gli animali anke secredo ke la passione ci debbe essere spontanea :D
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: un aiuto....

Messaggio da Piciu »

dennyflash ha scritto:il problema e'... se non hanno problemi di salute ....e vivono fino a 80-100 anni, ci vedranno morire, e poi loro rimarrebbero a chi.?..questa e sempre stata la mia angoscia...quindi insegnare ai nostri figli l'importanza e il rispetto per tutti gli animali e doveroso, cosi' potremo un giorno spero lontanissimo,andarcene in pace...non sopporterei che un animale del genere soffrisse! quindi insegnare a figli o nipoti e importatissimo ,solo cosi' se ne potranno prendere cura...naturalmente spero venga il piu' tardi possibile! ha ha haa.....
che discorso angosciante!!
se ragioni così, stai attento a mettere al mondo dei figli, perchè penso soffra + un figlio di una eventuale mancanza del padre, piuttosto che un cenerino, o no?
mica possiamo metterci a pensare "e se muoriamo...."
insomma, non si vivrebbe + e non si metterebbero al mondo nanche figli!

niki, superfluo dirti di controllare come scrivi prima di inviare.
continuerà a dirtelo fino alla nausea, fino a quando questa cosa non cambierà.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: un aiuto....

Messaggio da niki »

ti ha già spiegato e poi quello si capiva :evil:
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: un aiuto....

Messaggio da Piciu »

senti, se hai la tastiera sfalsata è un motivo in + x starci + attento.
e controlla il messaggio prima di inviare, non puoi tutte le volte scrivere le parole attaccate, sbagliate o in dialetto siculo.
:evil: così lo faccio io
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: un aiuto....

Messaggio da dennyflash »

angosciante ho no! bisogna pensarci ! e per il loro bene....
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: un aiuto....

Messaggio da giupix »

dennyflash ha scritto:il problema e'... se non hanno problemi di salute ....e vivono fino a 80-100 anni, ci vedranno morire, e poi loro rimarrebbero a chi.?...
Questo problema non sussiste se vivono in coppia !
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Rispondi