pappagallo... feticista? :?

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
keope
Agapornis
Messaggi: 57
Iscritto il: sab feb 28, 2009 7:00 pm
Località: Agrigento-Palermo

pappagallo... feticista? :?

Messaggio da keope »

il mio rosey Pixel da un pò di tempo ha iniziato a simulare il vomitino (si gratta il becco, si muove tutto, fa sù e giù col collo e fa uno strano rumore col becco... ) anke se alla fine il vomitino vero e proprio ancora non lo fa. solo ke lo fa..... AI MIEI PIEDI!!! -.- quando gli apro la gabbia molto spesso si precipita sui miei piedi e subito inizia col suo rituale dell'amore, cosa ke mi rende mooolto felice, ma allo stesso tempo perplessa, xkè non capisco se è un gesto rivolto cmq A ME o se invece considera i miei piedi "individui a parte"! :/
infatti non mi è mai capitato ke me lo facesse sulla spalla o nelle mani... cosa ke invece accade col mio ragazzo, e una volta anke con mia mamma.
avete interpretazioni al riguardo? :roll:
i vostri ve lo fanno il vomitino? e se e sì... come, dove e quando?? :?: :mrgreen:
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1414
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: pappagallo... feticista? :?

Messaggio da fabrizioP »

io non ho pappagalli allevati a mano, quindi non subisco rigurgiti... tuttavia non so darti una spiegazione del perchè lo fa solo sui piedi e nn altrove, come invece avviene per il tuo ragazzo.. purtroppo credo che per questo non ci sia risposta, dovresti chiederlo a lui ma ancora non abbiamo raggiunto un livello di evulizione tale che ci consenta di parlare con i pappagalli ahahahah :D :D :D Evidentemente gli piacciono i tuoi piedi
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1429
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: pappagallo... feticista? :?

Messaggio da Gaetano »

penso che lui capisca che i tuoi piedi fanno parte comunque di te quindi è sempre un gesto d'affetto verso te.però non riesco a spiegare il fatto del perchè proprio sui piedi,evidentemente è attratto fortemente al punto da iniziare un rito d'amore e regurgitare :smile3: quindi l'unica spiegazione plausibile è che gli piacciono i tuoi piedi come ha detto fabrizio :smile3: . a proposito io ho un caso simile il mio pappo ho notato che è molto attratto dalle mani appena vede che muovo su e giu le dita comincia a regurgitare e raramente incomincia il regurgito quando gli do i bacetti,anzi qundo gli do i baci lui comincia il movimento con la testa per ricevere il "mio regurgito" hihihi però gli arriva solo aria nonostante tutto sembra apprezzare :) quindi penso che di solito sia una scelta soggettiva del pappo di dove voler regurgitare e io penso ke nel comportamento che hai riscontrato kol tuo pappo non ci sia nulla di strano :smile3:
Ultima modifica di Gaetano il gio set 03, 2009 3:36 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2332
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: pappagallo... feticista? :?

Messaggio da generale »

non esiste un punto preciso piuttosto arlerei di momento preciso, cioè quando decide di regurgitare. è il caso che lo faccia solo sui piedi.
ora è una cosa automatica uscire scendere ai piedi e regurgitare, vedrai che col tempo lo farà anche quando è in spalla o in mano.
magari è un pappino feticista e gli piacciono i tuoi piedi hahahahahaha. :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi