Calore invernale
- CrisTal*NinJa
- Conuro
Calore invernale
Finalamente ho avuto la conferma, anche se lo sapevo già, ma una cosa del genere è inconfutabile!!
Yuki oggi mi ha dato la dimostrazione che è un maschiop e "alfa" per giunta!!
Vi spiego come. Oggi come al solito mia moglie stava coccolandolo tenendolo sul braccio, sopra il gomito e lo accarezzava. Lui come asolito si è addormentato dopo un pò di coccole.
Improvvisamente, svegliandosi ha abbassato in modo anomalo la coda sul braccio di mia moglie per "prendere posizione". Pensavamo stesse per fare un bisogno, ma in relatà il suo bisogno era diverso dal solito, ebbene si, si è accoppiato col braccio di mia moglie!!! e ha concluso per giunta!! io pensavo fosse piccolo per queste cose, ma come mai? avrà al massimo 6 mesi, non emette alcun fischio apparte quello per chiamarci, cosa può esere stato quello che a me è sembrato un tentativo di accoppiamento? è in calore? o è solo un avventura? xD xD!!!
Ciao a tutti
PS. i vostri pappi si accoppiano con voi? xD o almeno ci provano?
Yuki oggi mi ha dato la dimostrazione che è un maschiop e "alfa" per giunta!!
Vi spiego come. Oggi come al solito mia moglie stava coccolandolo tenendolo sul braccio, sopra il gomito e lo accarezzava. Lui come asolito si è addormentato dopo un pò di coccole.
Improvvisamente, svegliandosi ha abbassato in modo anomalo la coda sul braccio di mia moglie per "prendere posizione". Pensavamo stesse per fare un bisogno, ma in relatà il suo bisogno era diverso dal solito, ebbene si, si è accoppiato col braccio di mia moglie!!! e ha concluso per giunta!! io pensavo fosse piccolo per queste cose, ma come mai? avrà al massimo 6 mesi, non emette alcun fischio apparte quello per chiamarci, cosa può esere stato quello che a me è sembrato un tentativo di accoppiamento? è in calore? o è solo un avventura? xD xD!!!
Ciao a tutti
PS. i vostri pappi si accoppiano con voi? xD o almeno ci provano?
- Claudio
- Giacinto
Re: Calore invernale
Ke scostumato ke è???????ihihihihihi.Bò cmq ho visto dei video del genere tipo una femmina di fischer appena ke il padrone gli metteva il dito davanti a lei,si metteva in posizione di accoppiamento e odiava le femmine umane quando si avvicinava lui...
Invece il mio fischer butta il cibo alla rete come fosse ke volesse dare il cibo a qualcuno,e delle volte si mette a fare la danza del ventre sul tronco cioè parliamoci chiaro"si struscia" mi sa ke è un maschio pure il mio....Però cristal con me nn ci ha provato uhahahahahahaha

Invece il mio fischer butta il cibo alla rete come fosse ke volesse dare il cibo a qualcuno,e delle volte si mette a fare la danza del ventre sul tronco cioè parliamoci chiaro"si struscia" mi sa ke è un maschio pure il mio....Però cristal con me nn ci ha provato uhahahahahahaha

- Gaetano
- Rosella
secondo me puo darsi ke gia ha raggiunto la maturità.è come noi persone ke c'è ki fa lo sviluppo a 9 anni e chi a 12 per esempio.poi non so.mi pare che piu o meno le calo raggiungono la maturità sessuale intorno all'anno o sbaglio?ma penso ci puo essere qualche caso precoce

- mimmo
- Giacinto
secondo me yuki a qualche mesetto in più e poi ricordatevi che lo fanno anche le femmine , la mia zazza ci passava le ore su un portachiavi di lupin 
ha dimenticavo hai detto a concluso... ma hai visto liquido?? cos'hai visto cristal??

ha dimenticavo hai detto a concluso... ma hai visto liquido?? cos'hai visto cristal??
-
- Ara
Signori e signore!
Vi informo che quando avevate 2/4 anni anche voi lo facevate!
La masturbazione a partire dall'età giovanissima è una cosa normalissima in quasi tutte le specie animali, anche se non si è gia maturi sessualmente!
Vi informo che quando avevate 2/4 anni anche voi lo facevate!
La masturbazione a partire dall'età giovanissima è una cosa normalissima in quasi tutte le specie animali, anche se non si è gia maturi sessualmente!
Sono la persona più fortunata del mondo!
- Gaetano
- Rosella
- CrisTal*NinJa
- Conuro
Si, ha lasciato una piccola macchiolina.mimmo ha scritto: hai detto a concluso... ma hai visto liquido?? cos'hai visto cristal??
Poi ho cercato qualche filmato e visto che il maschio si muove esattamente come faceva lui

Il mio piccolo maschio alfa!!!
- Gaetano
- Rosella
- CrisTal*NinJa
- Conuro
Yuki è maschile, se fosse stato femmina si sarebbe chiamato yukiko 
La femmia la chiamerò kyra

La femmia la chiamerò kyra