ciao ragazzi,
io ho due coppie di calo che si potranno riprodurre solo dalla prossima primavera.
Le due coppie vivono in gabbie diverse da oramai due mesi e allora mi chiedevo:
- come faccio a capire se sono diventati veramente una coppia?
- se li mettessi tutti insieme potrebbero "scambiarsi" tra di loro?
Questa cosa per me è importante dato che una coppia è FB e l'altra lutinoxancestrale.
Grazie
quando.....
- Iris
- Giacinto
Re: quando.....
Ti conviene lasciarli così come sono, che interesse hai a scambiare le coppie? Considera che quella che hai preso da me è al 100% una coppia 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mimmo
- Giacinto
certo ha ragione iris ormai sono affiatatelasciale come sono 

- generale
- Assistente
max che senso ha cambiare le coppie quando anche la gran capa ha confermato il 100% coppia già fatta. boh.........................
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Calopsitte
a quanto pare mi sono espresso male.....la mia paura è che le coppie si possano scambiare!!
ecco perchè vi chiedevo se nel caso li avessi messi tutti insieme cosa sarebbe successo.
Il problema è che i due maschi non vedendosi tra di loro fanno a gara a chi canta di più!!!!!!!!!!!!!!
ecco perchè vi chiedevo se nel caso li avessi messi tutti insieme cosa sarebbe successo.
Il problema è che i due maschi non vedendosi tra di loro fanno a gara a chi canta di più!!!!!!!!!!!!!!
- Iris
- Giacinto
Secondo me il problema con la mia coppia non dovrebbe esserci, ma l'altra non so da quanto tempo è insieme...io comunque non rischierei prima di una cova a metterli insieme...comunque anche insieme i maschi faranno la gara ugualmente 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Calopsitte
ok grazie per i consigli....li lascerò separati almeno fino a marzo...