Arrabbiature improvvise

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
CrisTal*NinJa
Conuro

Arrabbiature improvvise

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo ancora per chiedervi alcune cose sul carattere del mio piccolo yuki.

Tutti abbiamo un carattere personale diverso ognuno dall'altro, e yuki devo dire che ha un carattere molto socievole, tranquillo, molto tenero e coccoloso, ma capita a volte che si trasformi e diventi molto irascibile.

A volte mentre lo accarezzo si gira improvvisamente, mi becca piano ed emette dei gridolini, poi torna a farsi coccolare di nuovo, poi mi attacca di nuovo e così via...questo cosa vuol dire? Si arrabbia? e per che cosa?

Grazie a tutti.
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
generale
Assistente

Re: Arrabbiature improvvise

Messaggio da generale »

Si comportano tutti così i pappa hanno un momento tranquillo e poi ad un tratto sferrano una beccata, non so il perche.Gene è un ara e le beccate ne prendo, un momento è li che prende il grattino sul collo, e poi zak una beccata senza motivo. fortunatamente non fanno molto male, anche se solo volesse mi staccherebbe il dito, ha una forza e poi il becco taglia.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
CrisTal*NinJa
Conuro

Messaggio da CrisTal*NinJa »

fortunatamente il maqssimo che yuki mi può fare è un bel buco sul dito, e poi se lo stuzzico col dito sul becco penso sia pure normale che mi manda affxxxxx :D :D XD
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

concordo con generale , tutti i pappi sono cosi, anche il miio rudy , quando a la testa chinata x farsi coccolare fa dei scatti improvisi e mi becca piano piano :bigsmile:
Rispondi