nuove bricconcellate

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
CrisTal*NinJa
Conuro

nuove bricconcellate

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Ciao a tutti ragazzi, yuki cresce bene, sano e sempre più giocherellone e spesso se ne esce con qualche nuovo comportamento che vorrei capire e interpretare.

Cominciamo col parlare di una cosa che fa quando lo accarezzo
Ogni tanto (ma non quando è sera) quando lo accarezzo, dopo che tiene il capo abbassato per un pò , si gira e infila la testa sotto le piume della schiena come se stesse dormendo, ma non dorme. Perchè fa così?
Altre volte invece quando gli faccio i grattini dietro il pennacchietto tenedo gli occhi chiusi fa dei piccoli trilli e pensando che gli faccio male o che gli do fastidio smetto, ma lui col becco mi riprende il dito e vuole ancora coccole. Questo comportamento invece che vuol dire?

Ancora, quando è nella gabbia ed è silenzioso, sbotta al'improvviso con dei fischi consecutivi (circa 6 o 5) brevi, che aumentano sempre più di volume uno dopo l'altro ,velocissimi. Che stia imparado a canticchiare? o vuol dire qualcos'altro?

ciao a tutti voi e salutatemi i pappi. :kiss2:
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Gaetano
Rosella

Re: nuove bricconcellate

Messaggio da Gaetano »

per quanto riguarda i grattini penso ke sia perchè si rilassa.per quanto riguarda il canto penso ke sta imparando ad urlare.
ImmagineImmagine
Rispondi