sere tempestose...

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
CrisTal*NinJa
Conuro
Messaggi: 139
Iscritto il: lun set 22, 2008 12:43 pm

sere tempestose...

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Salve a tutti.
Avrei una piccola curiosità.

Come mai Yuki da un pò di sere diventa intrattabile appunto solo la sera?

Di giorno addirittura ora è mooolto più loquace di prima, ma non nel senso che urla, semmai emette bassissimi pigolì troppo dolci, quasi incessanti. Si fa accarezzare, strofina la testa nelle nostre mani....alla sera cambia personalità! :D
Se proviamo ad accrezzarlo mentre sta sull'altalena, ci morde, ora, non fa male, però è decisamente arrabiato...
Ho pensato, che magari può dipendere dal fatto che poi dalla mia stanza lo spostiamo in cucina e ci rivediamo l'indomani mattina, ma non saprei proprio...
Soffrirà di personalità multipla :shock: :P :D Ma no, magari avrà sonno, ma non è tanto tardi...bo? :roll:

Ciao.
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: sere tempestose...

Messaggio da Gaetano »

penso ke nn si faccia toccare la sera perche cmq i pappa sono come noi.ci sono dei momenti che hanno bisogno di coccole e dei momenti in cui le coccole gli danno fastidio e nn vogliono farsi accarezzare.secondo me tt qui. :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: sere tempestose...

Messaggio da mimmo »

e stanco , anche il mio cenerino rudy ,dipende dalle giornate e intrattabile non vuole vedere nessuno , tranquilla :wink:
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: sere tempestose...

Messaggio da Piciu »

secondo me è solo stanco.
pensa che x te non sarà tardi, ma loro già al tramonto si ritirerebbero la notte poverini :D io il mio quando viene sera lo porto nel suo stanzino al buio così sta tranquillo e dorme in pace senza innervosirsi, altrimenti è intrattabile.
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Rispondi