capirlo al meglio delle mie possibilità

Immagine

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
CrisTal*NinJa
Conuro
Messaggi: 139
Iscritto il: lun set 22, 2008 12:43 pm

capirlo al meglio delle mie possibilità

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Ciao a tutti, e grazie sempre per il supporto.
Oggi avrei altre piccole curiosità:

Quando accarezzo Yuki capita che strofina le testa sulla mia mano e si piega tutto di lato, a volte penso che voglia solo farsi coccolare, altre penso che avverta non so come spiegare..tipo solletico, infatti poi si liscia tutte le penne, va con la testa sotto l'ala ecc....non vorrei che gli do fastidio nel mio modo di accarezzarlo....io ci vado molto adagio :)


inoltre sarei curiosa di leggere cosa significano i suoi vari pigolì, un pò potrei arrivarci anche da sola, altre volte invece mi stupisce piacevolmente come quando emette pigolì bassissimi e brevissimi (troppo teneri), a volte, non vorrei dire una stupidata, ma mi sembrano tristi, eppure io sono accanto a lui, sta sempre vicino al pc mentre scrivo o leggo, attività che mi ripemiono la giornata e per non lasciarlo solo lo metto appiccicato a me, solo magari ci sono attimi in cui non gli posso dare moltissima attenzione, pur essendo sempre appiccicato a me, tipo non lo accarezzo da un pò..
Tipo vorrei una sorta di GUIDA AI VARI FISCHI DEL PAPPAGALLO :lol:

Ultimamente poi mi risponde un pò di più ai fischi che gli faccio, prima quasi zero...
Al mio fidanzato invece risp sempre, lui è bravo a fischiare io su di me stendo un velo pietoso :?


Poi mi sono un pò preoccupata perchè ho letto di cambiamenti che possono avare nel comportamento crescendo, lui adesso dovrebbe avere circa tre mesi ed è un angioletto, salvo ogni tanto qualche piccolo morsetto che però non fa male, sopratt al mattino, quando è da un pò che non mi vede mi pare offeso....ma no sarà assurdo, mica me lo posso appiccicare nel letto come faccio al computer :P :lol:

cmq è bellissimo il mio rapporto con lui adesso, anche con il mio fidanzato, a lui poi gli tira i peli della barba :lol:

Un ultima cosa è bellissimo quando lo metto libero sul trespolo e fa uno strano giochino, penso per sgranchirsi le ali, si abbassa tutto, si tiene con il becco e apre moltissimo le ali che sembra stia per cadere.

Spero solo che stiamo facendo un buon lavoro per lui e che si trovi bene con noi.
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Avatar utente
Piciu
Comare eco-bio
Messaggi: 1309
Iscritto il: mar nov 06, 2007 9:37 am
Località: Rimini

Re: capirlo al meglio delle mie possibilità

Messaggio da Piciu »

non credo faccia così xchè lo infastidisci accarezzandolo, anzi, penso gli faccia piacere e x questo si strofina contro la tua mano!
x il resto, difficile capire i versi di un pappagallo senza sentirli :wink: si può solo supporre..
Immagine Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Io anche in una società più decente di questa mi ritroverò sempre con una minoranza di persone (N.M.)
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: capirlo al meglio delle mie possibilità

Messaggio da generale »

ottimo direi bravi entrambi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi