Pappagallino che ha paura
-
- Cocorito
Pappagallino che ha paura
il mio pappagallino, sta sempre in movimento nn si ferma mai, se ti avvicini si spaventa e pizzica come farex fargli capire che sei un amico?d'altronde sono circa 2 settimane che l'ho in casa...help!!! 

- Everglades
- Calopsitte
Re: Pappagallino che ha paura
un ondulato selvatico? rassegnati non si abituera' mai 
(prova a dargli un pezzetto di mela tra 2 dita..ma dubito)

- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Certo che si abituerà...intanto cerca d tenelo sempre vicino a te...magari quando sei al pc te lo metti accato...appena comincerà a non avere paura prova a dargli qualcosa che gli piace molto tra le sbarre...appena mangia tranquillamente prova a fare la stessa cosa xò mettendo la mano dentro la gabbia quando mangerà anche con la mano dentro la gabbia metti dei semini nella mano....gli avvicini la mano con i semini e lui comincerà a salire nelle dita...io lo facevo con il pastone che al mio piaceva molto...appena si fida completamente di te puoi anche farlo uscire dalla gabbiaEverglades ha scritto:un ondulato selvatico? rassegnati non si abituera' mai
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Iris
- Giacinto
Giustissimo! La perseveranza da sempre buoni fruttiSalvuccio ha scritto:Certo che si abituerà...intanto cerca d tenelo sempre vicino a te...magari quando sei al pc te lo metti accato...appena comincerà a non avere paura prova a dargli qualcosa che gli piace molto tra le sbarre...appena mangia tranquillamente prova a fare la stessa cosa xò mettendo la mano dentro la gabbia quando mangerà anche con la mano dentro la gabbia metti dei semini nella mano....gli avvicini la mano con i semini e lui comincerà a salire nelle dita...io lo facevo con il pastone che al mio piaceva molto...appena si fida completamente di te puoi anche farlo uscire dalla gabbiaEverglades ha scritto:un ondulato selvatico? rassegnati non si abituera' mai

--------------------------------------------------------------------------------
...
...