Viaggi lunghi

Immagine

Moderatori: muron, generale

ilyna
Rosella

Re: Viaggi lunghi

Messaggio da ilyna »

iris guarda a me dispiace x sta povera creaturina... ma io quando l'ho preso non lo sapevo che poteva soffrirne e oltretutto io pensavo che non si affezzionassero cosi tanto alle persone... siccome non avendo mai avuto pappagalli non avevo esperienza! e non mi sono informata... ora il viaggio non posso disdirlo perche non mi darebbero nemmeno i soldi indietro...e insomma sono 1700 euro in due.....fossero 100 euro non mi importerebbe capisci? io se sapevo che i apppagalli sono molto sensibili cosi, non lo prendevo nemmeno.... perche ora non vorrei che stia male in quei 7 giorni..non è x cattiveria ma io ci penso a queste cose.. ora veramente non so piu che dire.. ma tu pensi che poi quando torno a casa diventa selvatico? o è molto incavolato? cavoli! :(
-La iLyNa-
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Ma figurati quando tornerai ti salterà addosso :lol:
Solo che soffrirà per la tua assenza...magari per i prossimi viaggi pensa anche a lui così lo porti con te :bigsmile: gli compri occhiali da sole pinne cappellino con visiera e via!!! :P
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

ahahaha ok... ci penserò..cmq sei troppo simpatica iris :P
-La iLyNa-
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

ve ll'ho dettto che nn parto+????
ho deciso...nn so, dalla paura che mi sono presa x miele preferisco stare cn lui...tanto devo studiare... :scholar:
al max andrò cn lui 1 pò in montagna...così...alla fine le vacanze nn mi sono mai mancate :smile3:
il prox anno che sarà 1 pò +grande prenderò prima dei provvedimenti...x st'estate,con tutto lostress che si è accumulato,nn voglio proprio rischiare che si spiumi... :shock:
PER ILYNA:ma proprio nessuno da te avrebbe 1 pòdi pazienza da tirarlo fuoori almeno 1 volta????
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:cheers2: :cheers2: Brava Miele!!!
--------------------------------------------------------------------------------
...
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

sisi i miei lo tireranno fuori ogni gg mi han detto..solo che lui con loro vola via..vabbe..... io spero solo che quando torno mi riconosca.... :shock:
-La iLyNa-
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

mah siiiiiiii :wink: guarda giàètanto che vogliono avere la pazienza di accattivarselo! vedrai che andrà bene... :smile3:
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

SINCERAMENTE IO HO RINUNCIATO ALLE VACANZE ESTIVE 2008 --SARA RUDY IL MIO DIVERTIMENTO ESTIVO :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

AL LIMITE VERRà L'AMICA MIA UNA SETTIMANA A CASA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi