Ciao a tutti...Volevo sapere una cosa...io ho due calopsitte maschi, a volte sbattono velocemente il becco contro la gabbia, gli stecchi e i vari giochini che vi hanno dentro e poi si fermano 3 secondi e fanno un'altra raffica...
E' normale che a volte facciano così? Sembra quasi che quando lo fanno si arrabbiano!
Volevo sapere un po' che cosa significhi? Inoltre volevo sapere se cè qualcosa per cui vanno matti (leccornie) anche se so che ognuno di loro ha i propri gusti....
Eh si...è già tanto che ho quei due...se ne prendessi altri mia mamma mi
e comunque 2 bastano e avanzano
mi sapete dire qualche cosa di cui sono ghiotti???
Scusa nn puoi dare un maschio e prendi una femmina...
Bè oltre frutta e verdura e legumi gli puoi dare il pastone all'uovo,biscotti secchi riso soffiato ecc....
Claudio ha scritto:Scusa nn puoi dare un maschio e prendi una femmina...
Bè oltre frutta e verdura e legumi gli puoi dare il pastone all'uovo,biscotti secchi riso soffiato ecc....
scambia cn qualk allevatore il tuo pappa maschio cn una femmina
Non è che me lo posso fare io?
ditemi un po' qual è la "ricetta"...
Già che ci sono vi chiedo un'altra piccola cosetta...qual è il metodo migliore per far in modo che i miei due pappi si lascino accarezzare???mi vengono senza problemi sul dito ma quando cerco di toccarli la testa, si spostano o mi mordicchiano il dito...
Dai se sono due maschi è normale, ognuno di loro cerca di far vedere all'altro chi è il più figo e presto diventeranno gay e uno dei due farà da femminuccia
El Solitario ha scritto:GAY?
mi stai prendendo in giro...
cmq qual è la ricetta del pastone all'uovo per farmelo io?
e x quanto riguarda il modo per accarezzarli???
nn essendo allevati a mano ci vuole tnt pazienza...x accarezzarli almeno
El Solitario ha scritto:quindi è solo questione di tempo e di starli dietro,no?
beh nn essendo allevato a mano è molto difficile...mia nonna ci è riuscita una volta ad addomesticare una coco sembrava allevato a mano...cn tanta pazienza ma nn riesce sempre..
No è proprio così...il più forte dei due sottometterà il più debole...in tutti i sensi
Non è proprio detto al 100% ma succede spesso di avere delle coppie dello stesso sesso e non te ne accorgi subito perchè vedi che si accoppiano
No è proprio così...il più forte dei due sottometterà il più debole...in tutti i sensi
Non è proprio detto al 100% ma succede spesso di avere delle coppie dello stesso sesso e non te ne accorgi subito perchè vedi che si accoppiano