prima paura....

Immagine

Moderatori: muron, benti65

Rispondi
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

prima paura....

Messaggio da mordace »

ragazzi ma cosa può voler dire che il maschio come ho spento la luce è sceso sul fondo della gabbia e si è messo a dormire in uno spigolo????poi come ho acceso la luce è salito dinuovo sopra e ha continuato a giocare con me e a mangiare e mi ha dato pure un bel morsetto......poi ho rispento la luce e me ne sono andato dopo un pò è andato papà ha acceso la luce e mi ha chiamato perchè lo ha visto che dormiva nello spigolo e si è messo paura che stava morendo.....al che mi sono precipitato e ho visto che stava dormendo poi è preso ed è salito sopra e tutto comeniente fosse dinuovo a mangiare e giocare....come ho rispento la luce ho sentito che è risceso atterra.....che bip sta succedendo
Avatar utente
yariman
Rosella
Messaggi: 2465
Iscritto il: dom feb 08, 2009 3:06 pm
Località: Chieti

Re: prima paura....

Messaggio da yariman »

mmm non ti so dire... però boh anche i miei pyrrhura fanno cosi ahahah
sto tornando a pieno regime!!!!!
steve93
Cenerino
Messaggi: 345
Iscritto il: mer mar 19, 2008 4:12 pm

Re: prima paura....

Messaggio da steve93 »

Lo stesso atteggiamento lo ha anche la mia femmina di personata, forse si sentono al sicuro in un angolo.
Comunque credo sia questione di psicologia più che di malattina, comunque una visita non farebbe mai male ;)
Avatar utente
gekky
Ara
Messaggi: 665
Iscritto il: sab gen 16, 2010 6:28 pm
Località: Santa Maria di Leuca (LE)

Re: prima paura....

Messaggio da gekky »

Aspetta ancora un altro po'.
Se continuera' a comportarsi in questo modo ti consiglio di farli una visita dal veterinario.
Gli uccelli (per istinto di spopravvivenza) riposano sempre sugli alberi e nel caso dei pappagalli o altri uccelli da gabbia sui posatoi piu' altri; quindi se riposa a terra c'è qualcosa che non va.
lu salento: lu sule, lu mare e lu vientu!!!!!!!!!!
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: prima paura....

Messaggio da mordace »

tutto risolto e chi ce la faceva ad aspettare.....ho chiamato l'allevatore e ha detto che si era dimenticato di irmi di questopiccolo particolare praticamente lui li ha tenuti per un pò nelle gabbie 120 in attesa della preparazione dell'allevamento e quandoli mise nelle gabbie definitive un pò più grandi delle mie iniziò ad avere questo atteggiamento ma non lo fà sempre infatti stasera dormiva vicino la femmina sul tronco ....... nonna ha detto ridendo che ha paura che cade mentre dorme :lol: :lol: :lol: chissà se c'è un velo di verit in questa battuta i nonna.....PS. maron e quante ne hanno combinate oggi mi hanno fatto cambiare 4 volte l'acqua appena la mettevo si letteralmente tuffavano per farsi i bagni so troppo comici :lol: :lol:
Rispondi